dubbio scheda madre
-
salve a tutti....ho un dubbio ...mi sto facendo il pc nuovo.....3770k....e MSI Z77A-GD65......mi incuriusisce il fatto che e' militari class 3 e tutte le buone parole spese da molti siti......pero' ce' un pero'......la asus sabertooth z 77 mi incuriosisce.......io vengo da una p5k premium wify....e mi posso dire soddisfatto anche in oc spinto.........ditemi qualcosa voi ragazzi......

-
salve a tutti....ho un dubbio ...mi sto facendo il pc nuovo.....3770k....e MSI Z77A-GD65......mi incuriusisce il fatto che e' militari class 3 e tutte le buone parole spese da molti siti......pero' ce' un pero'......la asus sabertooth z 77 mi incuriosisce.......io vengo da una p5k premium wify....e mi posso dire soddisfatto anche in oc spinto.........ditemi qualcosa voi ragazzi......

-
onestamente andrei di sabertooth z77,ho assemblato un pc con questa mobo da poco e per l'oc sembra andare abbastanza bene
-
-
puoi optare anche per la maximus 5 gene
-
si ma la msi non piace a nessuno.....qui sul sito ha un voto anche maggiore della sabertooth
-
La qualità e l'efficienza è molto buona. La sezione di alimentazione è probabilmente migliore di quella della sabertooth. È un pochino ostica con le ram. Che tipo di overclock intendi fare? anche subzero ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
quoto se non vuoi sbatterti troppo per i settaggi prendi altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi