aiuto per aggiornamento pc gaming
-
cavolo ,bhè non essendo nemmeno coperta come rma direi di prenderne una uguale se ti piace
-
altrimenti una valida alternativa?
-
budget
-
budget nei 200,00 euro euro piu euro meno, devo fare sli ho 16 giga di ram e deve avere l'usb 3.0
-
asus p8z77 pro o sabertooth
-
marche tipo asrock o msi cosa ne pensi?
-
si andrebbe anche una gd65 della msi o una extreme 4 asrock
-
ancora qui punto e capo, chi mi doveva portare i componenti non si fa trovare quindi devo riscegliere allora tra asus p8z77 pro, deluxe sabertooth, o MSI z77A-GD65, asrock extreme 4 o 6 asus maximus V formula quale scegliereste voi?
-
vai di pro
-
scusate ho visto che per la p8z77 pro ci sta una versione normale e una thunderbolt qual'è la differenza?
e con la deluxe?
-
che la thuderbolt adotta un interfaccia per il collegamento di monitor con uscita thunderbolt, ma che al momento solo gli apple cinema display hanno , quindi è inutile.
-
e la deluxe?
-
soldi sprecati per 16 fasi se non fai oc ai massimi livelli
-
ok
-
quindi la pro va più che bene per un daily ed un oc normale.
-
e la sabertooth?
-
la sabetooth deve piacere come layout e colori, come prestazioni siamo li , se non qualche features come il tuf system.
-
a me interessa la sostanza e rapporto qualità prezzo e le MSI o asrock che ne dici?
-
prendi la asus pro è stai apposto.
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi