Cuffie per gaming e visione di film in blu ray
-
allora mi sa che seguirò i vostri consigli
-
non te ne penti vai sicuro
-
Bene bene allora ci penso bene su... costano anche relativamente poco confronto le tiamat
-
ovviamente

-
Vi tengo aggiornati.... Grazie per i consigli
-
perfetto attendiamo

-
tom1 ha scritto:
perfetto attendiamo
oggi arrivano le sirius.....
-
ottimo, qualche fotina D
-
Ho preso pure il mouse G600 della logitech....
comunque ecco delle foto... appena tirate fuori... Devo ancora collegarle:

-
uppa le immagini sul nostro hosting
-
Perchè non vanno bene?
-
non sono dirette come sul nostro hosting.
-
bravo ottima scelta!
-
tom1 ha scritto:
non sono dirette come sul nostro hosting.Non capisco cosa ci sia di diverso di preciso comunque appena ho un secondo lo faccio
-
Sterbo ha scritto:
Non capisco cosa ci sia di diverso di preciso comunque appena ho un secondo lo faccioè più veloce, è ottimizzato per il forum e di facile ed immediata consultazzione.
-
edit: anche qui ho risolto....
Volevo cmq chiedere, le cm posso collegarle o con il controller usb o con i cavi diretti...
collegandole con i cavi diretti il mic se lo metto al max mi sentono bassissimo.... e il volume max che sento è normale.... sarà colpa che lo collego alla scheda audio integrata?! è così scarsa?
-
se non usi il track pad non sfrutti il 5.1
-
track pad intendi la console con la rotella????
se è lei invece si xkè il cavo ha le uscite per davanti, centro/sub, rear, e mic perciò lo sfrutti
-
bhè anche la scheda audio li possiede

-
Non ti seguo...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi