Cuffie per gaming e visione di film in blu ray
-
si sono ottime cuffie ad un buon prezzo, ovviamente solo le g930 sono senza fili ma costano
-
tra le g930 e quelle quali prenderesti? xkè le g930 le porterei a casa a 110
-
a breve escono le krakon

-
cosa hanno di speciale?
comunque allora che dici?
-
nulla , era per sapere se ti piacevano verdi. Altrimenti le kave o le sirus
-
Intendevo che dici tu... cosa consigli? tra sirus e le g930
-
gurda che le g930 non sono real surround ma sono virtuali.... il surround e simulato -.-
le tiamat non le ho nemmeno prese in considerazione visto il budget che hai fornito... senza fili ci sono solo le "simulate". poi considera i vari fattori quali imput lag e qualita del segnale tra cavo e wireless....
-
Forse ti sbagli... Io non ho fornito nessun budget
comunque so che logitech non sono real ma magari funzionano meglio di alcune real... non saprei
-
tra le due senza dubbio le sirus
-
quoto tom!
@sterbo
no non esiste che una simulata vada meglio di una real....
-
e tra le sirius e le tiamat?
su quest'ultime ho sentito parlar male del mic
-
quoto il mic fa Caxxre ma per il resto sono ottime!
-
allora mi sa che seguirò i vostri consigli
-
non te ne penti vai sicuro
-
Bene bene allora ci penso bene su... costano anche relativamente poco confronto le tiamat
-
ovviamente

-
Vi tengo aggiornati.... Grazie per i consigli
-
perfetto attendiamo

-
tom1 ha scritto:
perfetto attendiamo
oggi arrivano le sirius.....
-
ottimo, qualche fotina D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi