Progetto vulcano!!!
-
TJ-11 cosa non darei per un tj-11! anzi darei proprio tutto

-
il culo roby

-
tom1 ha scritto:
il culo roby
Uh cribbio!!!!!
-
-
posso sbavare ?
-
permesso accordato
-
ditemi quello che volete,funzionalmente il case ci può stare,ma esteticamente preferisco l'haf 922! per esempio...
-
RIC3 ha scritto:
ditemi quello che volete,funzionalmente il case ci può stare,ma esteticamente preferisco l'haf 922! per esempio...Percarità, però essendo un fan sfegatato di basse temperature, l'haf mi sta stretto

Ciber, dato che daresti tutto.. quando ti chiederanno proposte oscene, fattene mandare due, tanto ti costerà uno sforzo leggermente maggiore... fai il bravo dai, per il povero nikolaj

-
Tanta roba :clapclap:
ciao
-
seguo speriamo in up sostanziosi e veloci non come tom:perfido:
-
Nikolaj ha scritto:
Percarità, però essendo un fan sfegatato di basse temperature, l'haf mi sta stretto
Ciber, dato che daresti tutto.. quando ti chiederanno proposte oscene, fattene mandare due, tanto ti costerà uno sforzo leggermente maggiore... fai il bravo dai, per il povero nikolaj

è più grande di un haf x o più grande di un haf 922?
-
"basta" dare il Cu10? :AAAAH: ma allora ne prendo 2!!!

@rice
lascia perdere è perche lo vedi cosi... è talmente grande che se non lo riempi bene non rende ti assicuro che è uno spettacolo per gli occhi!
-
Bel proiect.
Case STUPENDO. Assolutamente da liquidare...
Fossi in te venderei cpu e mobo e prenderei un 3770k e una maximus 5 appena risolvono il problema delle temperature e quando esce la mobo *_*
-
RIC3 ha scritto:
è più grande di un haf x o più grande di un haf 922?hehe, mi sa che hai poco chiare le dimensioni. Fai conto che centra una XL-ATX sul piatto della scheda madre, che vedi piccolino... meglio di questo cabinet non esiste, paragonarlo al 922 credimi è una bestemmia

-
@ric3
nikolaj non è abbastanza chiaro nello spiegare le cose... fai conto che quando non trovo parcheggio lo uso come garage

-
o che puo essere come una rimessa di camion

-

Non ti sto invidiando il TJ11, no no, figuriamoci..............

-
Merluz ha scritto:
Non ti sto invidiando il TJ11, no no, figuriamoci..............

che dici è ora di cambiare

-
tom1 ha scritto:
che dici è ora di cambiare
giammai!
voglio troppo bene al mio haf per cambiarlo!!! tom, sei un maledetto monkeyfeeder
:asd: -
è quello che meriti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi