Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Ciao ragazzi! Mi aggrego a voi per fare qualche partita seria in BF3!
-
vedrai che ti troverai bene -
AgentFoxMulder ha scritto:
Ciao ragazzi! Mi aggrego a voi per fare qualche partita seria in BF3!Welcome!
Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
-
true story

-

-
-
liberato87 ha scritto:
solo soletto compa'
-
tom1 ha scritto:
solo soletto compa'Oggi prima di smontare il Level 10 ti faccio compagnia, poi Haf time!!!!
Oggi con jack ci divertiamo
-

-
nick: nicscap
stasera ci troviamo per un bel multi!
unitemi al clan grazie!
-
nicscap ha scritto:
nick: nicscapstasera ci troviamo per un bel multi!
unitemi al clan grazie!
ti ho inviato la richiesta sul battlelog quando me la confermi ti scrivo li le cose da fare.
-
A breve aleflori entra nel clan!!!!
-
daje con il cuginetto

-
ATTENZIONE VIRUS !!!!!!!!!!!!!

-
lol, si sono ovunque anche in modolita' malware

-
tom1 ha scritto:
lol, si sono ovunque anche in modolita' malware
vero sei pure sul mio c4!!! ahahaa
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
camper noob
-
tom1 ha scritto:
camper noobsisi...ti ho freddato 5 volte una di c4 una di rpkm una di pistola dove sono venuto a scovarti dietro la roccia e tu eri in posizione di vantaggio e mi avevi pure visto!!! ma evidentemente nn hai visto il film slevin!!! tucredi che io sia di qua e invece sono di là ...ahahahaha pipoone
send from my lg optimus dual cyanogenmod 10
-
sei un pollo noob

-
hahaha la "mossa kansas city"vitus1985 ha scritto:
sisi...ti ho freddato 5 volte una di c4 una di rpkm una di pistola dove sono venuto a scovarti dietro la roccia e tu eri in posizione di vantaggio e mi avevi pure visto!!! ma evidentemente nn hai visto il film slevin!!! tucredi che io sia di qua e invece sono di là ...ahahahaha pipoonesend from my lg optimus dual cyanogenmod 10
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi