Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Ragazzi Linciatemi Pure

Sto gioco non mi piace per nulla, fortuna che ho preso solo la versione liscia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Ragazzi Linciatemi Pure
Sto gioco non mi piace per nulla, fortuna che ho preso solo la versione liscia

-
-
frà ora scendo e ti headshotto. Come dice liberato è impossibile che non ti piace. Vieni in ts e game con noi poi vedi la differenza da farlo in sigle player da nerd e farlo in multi con amici.
liberà certo però se ti ricordi è successo anche a noi che dopo aver tirato gli ecm il primo razzo era deviato mentre il secondo ci colpiva sempre sulle mappe di End Game. Per il resto è il discorso che faceva matteo

-
che casso ha fatto BF il levello le armi server tutto sparito praticamente siamo tutti da livello 1

-
stanno backuppando il sistema e quindi siamo tutti azzerati al momento. C'è un bel avviso in blu che spiega

-
non ho nessun mes in celeste sul BL :AAAAH:
-
ora lo hanno tolto
-
sicuro che non lo avevo ne anche prima..... giuro che non ho bevuto ....

-
impossibile perchè lo avevo da stamattina a quando ti ho scritto e dopo che hai detto di non averlo e scomparso anche a me ma come sarà successo anche agli altri.
-
bho sarà la vecchiaia ...
-
no ma ti credo andrè figurati. Magari a te è scomparso prima.
-
no no anche mia moglie lo dice fidati :asd:se legge questa riga sono finito

-
spero la legga allora

-
non riesco ad entrare in TS mi dice password errata?!?!
-
Ci vuole la pass, si, chiedila a tom sul battlelog...
Io cmq ho le stats azzerate, porca di quella miseriaccia >_>
-
Battle Report - Battlelog / Battlefield 3
entrato a partita in corso e perdavamo con baserape

-
Opmet ha scritto:
Ci vuole la pass, si, chiedila a tom sul battlelog...Io cmq ho le stats azzerate, porca di quella miseriaccia >_>
Ok grazie gliela chiederó allora
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
tanti saluti da me e evo
-
steven92 ha scritto:
non riesco ad entrare in TS mi dice password errata?!?!mandami anche un pm qui sul forum
Mattxx88 ha scritto:
Battle Report - Battlelog / Battlefield 3entrato a partita in corso e perdavamo con baserape

sisi quanto ci sta il nano hai sti score. Dov'era?

liberato87 ha scritto:
tanti saluti da me e evodajeee bella raga

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi