Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Se gioca ancora qualcuno mi unisco volentieri

-
Francio92 ha scritto:
Se gioca ancora qualcuno mi unisco volentieri
ti faccio vedere quanto giochiamo

-
Bellaaa!!! ora BF3 non si avvia del tutto e mi da subito l'errore che ho postato qualche post fa, nemmeno in modalità campagna parte:muro:!!!
-
hai provato a riparare l'installazione?
-
tom1 ha scritto:
hai provato a riparare l'installazione?Come si fa a riparare l installazione ?
-
tasto destro sulla copertina del gioco
-
tom1 ha scritto:
tasto destro sulla copertina del giocoOk grazie mille
-
facci sapere poi.
-
Una 570 liquidata basterà per sto game?
-
tom1 ha scritto:
facci sapere poi.Niente da fare la riparazione l ho eseguita ma non ha trovato nessun file daneggiato e l ultima versione era installata, il gioco continua a non partire.
Domanda!? Se lo disinstallo e reinstallo devo riscaricare ancora tutte le espansioni (premium)? O solo il gioco vero e proprio
-
tutto
-
Raga stasera non riesco proprio a giocare...ogni 2x3 i compagni ed i nemici si "congelano" per 2 o 3 secondi e dopo tutto si sblocca facendomi ritrovare da tutt'altra parte!
Che cavolo succede?
E' questione di server o della mia linea?
-
Raga io sto avendo problemi con il battlelog,non mi fa entrare nei server dicendomi non sono connesso o scollegato da EAgames oppure Il gioco non può accedere a EA Online: richiesta scaduta..ahhh???!!!ome mai???i miei server preferiti sono tutto vuoti (troppo strano tra 20 server che sono sempre affollati)..è un problema generale o è il mio???
-
valejola ha scritto:
Raga stasera non riesco proprio a giocare...ogni 2x3 i compagni ed i nemici si "congelano" per 2 o 3 secondi e dopo tutto si sblocca facendomi ritrovare da tutt'altra parte!Che cavolo succede?
E' questione di server o della mia linea?
questo problema è legato al lag, cambia server vale

hancock ha scritto:
Raga io sto avendo problemi con il battlelog,non mi fa entrare nei server dicendomi non sono connesso o scollegato da EAgames oppure Il gioco non può accedere a EA Online: richiesta scaduta..ahhh???!!!ome mai???i miei server preferiti sono tutto vuoti (troppo strano tra 20 server che sono sempre affollati)..è un problema generale o è il mio???se hai letto in alto c'era l'avviso che la Dice si scusava per le disconnessioni a fine partita.
-
In questo periodo é vero Battlelog sta dando alcuni problemi pure a me e non solo.. a volte non ricevi i punti partita, non ti riesce a collegare alle missioni Co-op..
Credo sia una cosa generale, magari ci sarà qualche aggiornamento, non ci resta che aspettare

-
come detto dovrebbero aver fixato.
-
ma sono marciti i server che non si connette praticamente piu?:cheazz:
-
tom1 ha scritto:
come detto dovrebbero aver fixato.Si purtroppo pure stasera crea problemi

-
Il povero tom si é visto perdere partite da 25-3

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi