Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Mattxx88 ha scritto:
Te li tiri col "B" xDera nabbo ?

-
Devo dire che ho il gioco dal D1 (preorder) ma te Tom sei vermanete un nerd lol
Ieri sera in una partita ho fatto 42-5, io gioco come fante o carrista, con una killer streak di 23 lol troppo potente
-
Devil_Mcry ha scritto:
Devo dire che ho il gioco dal D1 (preorder) ma te Tom sei vermanete un nerd lolIeri sera in una partita ho fatto 42-5, io gioco come fante o carrista, con una killer streak di 23 lol troppo potente
Non è essere Nerd Ivan e che mi ha preso davvero e mi ha fatto tornare la voglia di giocare su PC ri-imbracciando mouse e tastiera. Con tutti i problemi che può o meno avere BF rimane imho il migliore FPS multi. Per me è nerd colui che gioca a Call of Duty, gioco riduttivo e sempliciotto.
-
Piastrina BF4

vi basterà andare qui:
trovare il pulsante per effettuare il login (sotto la scritta "più fan effettueranno il login e più cose sveleremo) ed accedere con i vistri dati origin
-
fatto già

-
ho registrato un video con un pò di TV sparati ultimamente sulle mappe di end game. nell ultima parte c'è anche il fido @Mattxx88 aka INoWay che tra una cicca e un bicchiere di havana 7 pilotava ahhaahha
il video non è stato fatto come bimbominkiata da giocatore di bf3 che pensa di essere SUPER PRO e quindi condivide le sue incredibili e ineguagliabili gesta, ma è stato registrato (E MONTATO) per gioco (non mancano infatti dei fail che ho lasciato di proposito).
ENJOY

-
bene bene. Prospetto nuovi video
-
ammazza tom potevi dire "bei tv"..
sei proprio un tossicodipendente ormai
-
Ottimo compà.
Vedo che l'hai messo anche a 720p bene bene.

Io volevo condividere questo discreto battlelog:
http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/1/58379729/263975345/
-
liberato87 ha scritto:
ammazza tom potevi dire "bei tv"..sei proprio un tossicodipendente ormai
ahahahha i love you

Opmet ha scritto:
Ottimo compà.Vedo che l'hai messo anche a 720p bene bene.

Io volevo condividere questo discreto battlelog:
pfff sempre solo soletto

-
tom1 ha scritto:
pfff sempre solo soletto
Te le sogni le partite così a conquest.
Vai a giocare a Metro vai vai

-
Opmet ha scritto:
Te le sogni le partite così a conquest.Vai a giocare a Metro vai vai

se se tank camper
xD -

:asd:
-
Noshars Camper MODE ON

-
mai camperato in vita mia ....

-
Talon ha scritto:
mai camperato in vita mia ....
n'amoce a fà na metrò
-
arrivo in ts
-
n'amo va
-
tom1 ha scritto:
n'amoce a fà na metrò
t hanno visto con le rose con le rose sul metrò
-
liberato87 ha scritto:
t hanno visto con le rose con le rose sul metrò
mai più metro troppi Admin rosik. Ultimo Kick da 03 Metrò Motivo Insults. Non ho screen purtroppo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi