Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Oddioooooooo sto morendoooooooooooooooo
-
dagle budinotto ti ci vedo.
-
vabè io ci rinuncio, ho provato anche la patch di 2 giorni fa, continua a dirmi che il gioco è corrotto e che devo riparare l'installazione tramite origin ma facendolo non cambia nulla
-
ma hai parlato con giulio
-
tom1 ha scritto:
hahahahahahahaha non ci posso credere!!! Tom cmq proponi hai dirigenti del forum che tutto il plotone di BTF, mentre si è in game,vuole accanto a se qualcosa del genere

-
tom1 ha scritto:
ma hai parlato con giulioGiulio chi?
-
anche due
-
j0h ha scritto:
Giulio chi?opmet
-
j0h ha scritto:
vabè io ci rinuncio, ho provato anche la patch di 2 giorni fa, continua a dirmi che il gioco è corrotto e che devo riparare l'installazione tramite origin ma facendolo non cambia nullaIo per risolvere mi son fatto prestare user e password di origin di un amico che ce l'ha in italiano, e da li fai "ripara installazione"
-
che metro oggi
-
niente... ho fatto come ha detto Opmet, ho messo il gioco in inglese ma continua a darmi "installazione danneggiata" e non c'è verso di ripararla... credo sia giunta l'ora di dire addio a BF3 e Origin...
-
ma i backup non li hai di origin?
-
j0h ha scritto:
niente... ho fatto come ha detto Opmet, ho messo il gioco in inglese ma continua a darmi "installazione danneggiata" e non c'è verso di ripararla... credo sia giunta l'ora di dire addio a BF3 e Origin...Disinstalla e reinstalla da capo anche a me è successo quest'estate

-
j0h ha scritto:
niente... ho fatto come ha detto Opmet, ho messo il gioco in inglese ma continua a darmi "installazione danneggiata" e non c'è verso di ripararla... credo sia giunta l'ora di dire addio a BF3 e Origin...prova con questi files https://mega.co.nz/#!t1AVAbpT!eRVInzbcxhh5S6YZCryhkXGlbXwHQN5-M_hjOkQn7Sw
-
edo1501 ha scritto:
Disinstalla e reinstalla da capo anche a me è successo quest'estate
La mia linea é peggio di una 56k quindi desisto xD
Dopo provo questi altri file.
Tom il backup l'ho solo dei salvataggi
-
@GenX : Nada.. ho provato a metterla e a modificare le chiavi del registro ma niente, forse però devo prima risistemare quella completa..
-
joh la soluzione c'è non disperare.
-
Sì ma se é reinstallare tutto no grazie
-
ma su
-
no Tom sta connessione fa pietà...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi