Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
ora dice che non ci sono aggiornamenti -.-
-
macnavy ha scritto:
Diretto intedi dire che oltre al server nostro avremo anche quello TS??Tom, comunicami come versarti gli €€€ini
sarà comunicato in battlelog

p3gaz_001 ha scritto:
se vi vedo in game verrò a darvi fastidio!
saremo su Ziba il tuo Nightmare e ti banno subito ahahahhahaha

Harley ha scritto:
Azz. Sto scaricando arma & adesso.
ssusu antò forza due download insieme
j0h ha scritto:
ora dice che non ci sono aggiornamenti -.-cambia casa e linea, vai da leo

-
noooooo non mi puoi bannare!!! vi riempio di C4 a non finire!!!

-
p3gaz_001 ha scritto:
noooooo non mi puoi bannare!!! vi riempio di C4 a non finire!!!

-
ci sentiamo oggi in ts ....
-
Talon ha scritto:
ci sentiamo oggi in ts ....Abemus Andrea
, quando sei online scrivimi prima in battlelog dato che ci sono alcuni problemi con ts -
ok ma non o capito insulto gian in battlelog ?
-
Talon ha scritto:
ok ma non o capito insulto gian in battlelog ?si lo puoi insultare bastonare insomma quello che vuoi basta che ti fai vivo

-
dai si promesso ... le cuffie stanno caricando ...ci sentiamo dopo ciao bello
-
okkkk carissimo, finally the return of rome

-
commentino su END GAME da un ragazzo che gioca sia su pc che su ps3.
Commentino a caldo.. End Game credo vi piacerà, le mappe non sono ispiratissime ma sono il giusto connubio tra Armored Kill e le classiche Vanilla, le moto sono una c*gata, hanno nerfato la distanza percorribile dal missile TV ed in End Game l'AC-130 serve solo a paracadutarsi o a piedi o a bordo di un LAV, credo il punto di atterraggio sia random o quasi.. Cattura la Bandiera è carino e molto tattico, potrebbe avere interessanti sviluppi competitive per Clan War, in pratica hai la tua base dove c'è una piazzola con la tua bandiera ed il nemico in c*lo ai lupi ha la sua.. te devi si prendere la bandiera nemica, ma al contempo difendere la tua in quanto se ve la rubate a vicenda nessuno dei due può posare la bandiera nemica in base propria, si arriva al 6 o allo scadere del tempo che mi pare sia di 16-18 minuti (ma avevo impostato i ticket doppi, quindi non so dire se al 100% siano inferiori le bandiere da rubare o i minuti).. oltretutto il portatore della bandiera è spottato che persino Bocelli lo vedrebbe.. Air SUperiority è solo buona per boosterare accessori per il jet, le bandiere si prendono svolazzando intorno ai dirigibili e si disattivano e catturano tipo in 3 secondi totali, si fanno un monte di punti jet ed è una schifezza, la patria del missile guidato.. non si può scendere dal jet ne paracadutarsi ed il respawn si fa con il jet già in volo.. le mappe sono 2 stile corridoio e 2 a forma di quadrato, sono carine anche in Rush, le ho provate bene o male tutte, quella innevata forse è la piu carina.. la jeep AA è fatta di carta e serve a poco, utile un pochino in Cattura la Bandiera quando arriva il Little Bird a rompere le palle, ma ripeto, è fatta di carta e dura un nulla

-
Ancora niente Teamspeak? :cheazz:
-
no
-
Finocchione ma quando cazz rendono attivo end game??
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
il 12 pippo
-
tom1 ha scritto:
il 12 pippoDisse Lapo
-
Pippo caro nn era il 5 per i premium???
inviato dal mio desire hd cyanogenmod 10
-
per tutti coloro che amano il gioco pulito e senza cheater di merda ecco un succhiacazzi che avra' comprato da 2 giorni il pacchetto cheat noob 2013(praticamente ti uccideva con un colpo in qualsiasi punto della mappa ussando un ump5!!!!! !!!!!segnalatelo!!! tutti perche' ste merde devono essere bannate !!!! posto pure 2 screen cosi vi rendete conto della merda. GRAZIE in NTICIPO
-
segnalato
-
fatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi