X800 GTO² to X850 XT Mod [THREAD UFFICIALE]
-
bhe non male davvero!
mi sa che sta VGA sale di brutto!!
-
una bella v-mod e vedrai come sale bene

-
-
mod incoming

-
-
azz la voglio pure io!!!
al 2003 quanto fai?
-
Febry ha scritto:
azz la voglio pure io!!!
al 2003 quanto fai?
boh veramente non mi ricordo mi sono dedicato al 2005
-
-
sentite un po'...ma chi è ke flashando il bios cn quello della x850xt gli erano venute fuori altre periferiche?
xkè io oggi per fare delle prove ho messo su il bios della x850xt, e mi trova naturalmente la scheda video come una x850 series e la sua secondary...però poi mi trova altre due periferiche sconosciute (ke sn comunque legate alla skeda video) ma nn trova i drivers, e nn mi riesce a fargliele riconoscere... uhmmmm...
ki me da na mano?
-
ma ne che hai flashato il bios di una VIVO?
-
gianni1879 ha scritto:
ma ne che hai flashato il bios di una VIVO?
quello della x850xt pci-e che credo si..ke abbia il vivo, mentre la mia x800gto^2 teoricamente nn dovrebbe averlo il vivo...
-
Ok, il problema era la funzione VIVO abilitata nel bios, tolta quella con Rabit è tornato tutto ok!

Cmq avviso a tutti, se volete fare il crossfire cn questa scheda come secondaria, dovete flasharci sopra il bios di una x850xt NON CROSSFIRE EDITION altrimenti schermo nero... ma il bios della X850XT e windows deve vedervela come X850 series e NON come x800/x850 series altrimenti nn riuscite a fare il cross fire

-
buona a sapersi
-
ciao a tutti sono nethak su hwupgrade (qua mi son confuso coi nick
) ho finalmente montato questa scheda dopo averla fatta stagionare x 3 mesi nel cassetto... sto eseguendo in find max mem da atitool ma quanto dura sto test ?? sono 2 ore e mezza che va avanti... PS ho messo solo i driver ati senza ccc e robe similo come consiglia gianni -
TheNet ha scritto:
ciao a tutti sono nethak su hwupgrade (qua mi son confuso coi nick
) ho finalmente montato questa scheda dopo averla fatta stagionare x 3 mesi nel cassetto... sto eseguendo in find max mem da atitool ma quanto dura sto test ?? sono 2 ore e mezza che va avanti... PS ho messo solo i driver ati senza ccc e robe similo come consiglia gianniciao e benvenuto in questo forum!
Allora ottimo... quel test dura tanto, ma ti conviene sinceramente iniziare da una freq un po' più alta del def.
Cmq a quanto sei ora? Hai il dissi stock o hai cambiato? la pasta com'è?
Marco
-
è tutto come l'ho comprata... dissi stock e pasta pure... ma le mem prima le testava a 600 e passa... ora è sceso... che combina ??
-
TheNet ha scritto:
è tutto come l'ho comprata... dissi stock e pasta pure... ma le mem prima le testava a 600 e passa... ora è sceso... che combina ??
beh nn male... prova a metterle a 600 e fai un 3dmark05 vedi se te lo chiude e se noti artefatti...mi raccomando metti anche una ventolina dalla parte dove nn c'è il dissi xkè quelle sennò nn vengono raffreddate a dovere... e poi ti consiglio dei dissipatorijni passivi da quella parte al posto di quella staffa che c'è
di core a quanto sei?
-
mi ero stufato del test e ora sto facendo il test nature del 3dmark03 alle freq della xtpe sia core che mem...
il find max core era arrivato a 546
x quanto riguarda la ventola... non ci sta tra la vga e lo zalman 9500

-
ah beh... nn male cm scheda dai

cambia la pasta sul core e sulle ram... xkè quella ke c'è fa kaa...
cmq se ti sta alle freq della xt pe sei già a buon punto...poi magari cn una vmod potresti salire ancora di più...ma nn te lo consiglio
-
pensavo di prenderci il vf700... e cmq sono gia soddisfatto di avere una xtpe
la vmod al momento non penso di farla... x ora mi accontento
anche se non è come la tua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi