Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
come detto anche in battlelog, antonio sei il benvenuto ed è un piacere averti con noi, poi con quegli scarsoni di ste e rafficuccio
ci servono nuovi soldati pronti a combattere 
-
Grazie Tom. Appena arriva installo tutto e via. Scarsoni LOL
-
Ottimo, voglio saggiare le tue doti.
-
ciao a tutti ragazzi scusate se in questi ultimi mesi non sono stato presente ma da ora tornerò più carico che maiii!!
-
tom1 ha scritto:
Ottimo, voglio saggiare le tue doti.Tom sono pronto per una seria Sniper partita!! hahahahaha ti avviso, è come mettersi contro la mia magnum!
grande tom!
-
edo1501 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi scusate se in questi ultimi mesi non sono stato presente ma da ora tornerò più carico che maiii!!dagleee rocco
hancock ha scritto:
Tom sono pronto per una seria Sniper partita!! hahahahaha ti avviso, è come mettersi contro la mia magnum!
grande tom!
vedremo domani

-
tom1 ha scritto:
Ottimo, voglio saggiare le tue doti.Appuntamento accettato.
-
perfect -
belle partite oggi con rocco e matteo

-
io sto aspettando il corriere, ma nel tracking dice che ancora nn e' stato affidato. orca. spero entro fine settimana almeno di fare qualche bella missioncina.
-
come detto sei il benvenuto

-
tom1 ha scritto:
belle partite oggi con rocco e matteo
Concordo ci siamo divertiti alla grande

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
edo1501 ha scritto:
Concordo ci siamo divertiti alla grande
domani reply, mi raccomando

-
tom1 ha scritto:
domani reply, mi raccomando
No problem ci sarò

-
magari facciamo anche qualche video dato che ti piacciano

-
tom1 ha scritto:
magari facciamo anche qualche video dato che ti piacciano
Si certo così spaventiamo gli avversari in partenza xD
-
?? benvenuto Antonio!
Oggi ho fatto una capatina, ma sono ancora fuori combattimento con il polso... ?????????
Mi mancate ragazzi
-
ciao grazie del benvenuto. yahoo spedizione in transito. forse domani sera.......l:fiufiu:
-
come on come on
-
E' arrivato. Perfetto. Stasera se faccio in tempo si prova.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi