Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
AxxO ha scritto:
Ciao, ho fatto richiesta di entrare nel clanID: AxxO1989
Però devo dirvi che sono piuttosto scarsotto e che riesco a giocare solo saltuariamente poichè studio a Milano ma il computer su cui riesce a girare BF3 è a casa mia a Ferrara (lo usa anche mio fratello)
Quindi accetto un rifiuto alla mia richiesta senza problemi se cercate persone con esperienza/molto attivi
Tranquillo che a noi interessa divertirci e conoscere gente nuova. Richiesta accettata e richiesta d'amicizia inviata attendo un tuo riscontro e aggiungi pure la tag XH al tuo nome in battlelog
j0h ha scritto:
E con un noob come Tom (founder del team) ti preoccupi di essere scarso?
aspetta che si connetta così ti accetta 
zitto che manco hai "ancora" il premium, ts etc. nabbone

-
qualcuno ha detto noob? Presente!

-
-
Trailer di End Game
Battlefield 3 End Game: rilasciato il trailer | PC, XBox 360, PS3 | GAMEmag
-
yep due ce ne sono. Voglio la moto

-
Una cosa che in bf2 c'era e qui manca, sono le postazioni stinger fisse nelle mappe, questo hummer in configurazione aa già è qualcosa.
-
. Sai come ci divertiremo. -
Raga com'è che ancora non mi logga nel battlelog..mi carica perennemente il browser!!
Ho provato con explorer, mi logga, pero mi dice che non ho istallati i pluning di BTF3 e di conseguenza non posso entrare nei server! -
Risolto
-
hanno problemi sui loro server
-
@tom1 - @rallyart04
detto del giorno:
col roastbeef fino a tarda notte tutta la giornata ci si fotte...

-
peccato matti che gli dovrai mandare il link quando sarà "operativo" 
-
Ciao a tutti gli smanettoni di shooter e / o simulazione militare. Mi chiamo Antonio ed ho conosciuto il vs. clan tramite colleghi di lavoro con cui abbiamo scambiato due chiacchiere su quali hobby abbiamo.E vedi un pò ho deciso di acquistare BF3 premium, che mi arriverà fra pochi giorni in versione box.
Sono stato sempre un appassionato di simulazione , soprattutto aerea, e shooter. Da "falcon 4" divenuto poi BMS a DCS A10C, da call of duty ad ARMA 2. Sono stato in accademia in AMVI e sono stato moderatore ed IP nel gruppo di volo virtuale FCS (che ha chiuso) usando il DCS A10C.
Insomma una vita ludica un pò frammentata ma fatta di tanta voglia e divertimento. Vorrei entrare in BF3 poichè mi piacciono gli shooter e far parte di un clan dove conosco gente ,ed in attesa di conoscere il resto. In BF3 si usano anche i mezzi aerei , quindi chi meglio di me potrebbe usarli? .Mi piace simulare come anche divertirmi e basta. E soprattutto mi piace la descrizione ***** Se cerchi un Team che non abbia orari................., poichè il mio bimbo ha bisogno di giocare con me sino alla sera.

insomma spero non vi siate annoiati a leggere.
Un saluto. Antonio "Harley"
Ps. :in battlelog "harleyblue76".
Ps.: Spero che mi cambino il nick nel forum poichè dappertutto sono Harley o Harleyblue.
-
come detto anche in battlelog, antonio sei il benvenuto ed è un piacere averti con noi, poi con quegli scarsoni di ste e rafficuccio
ci servono nuovi soldati pronti a combattere 
-
Grazie Tom. Appena arriva installo tutto e via. Scarsoni LOL
-
Ottimo, voglio saggiare le tue doti.
-
ciao a tutti ragazzi scusate se in questi ultimi mesi non sono stato presente ma da ora tornerò più carico che maiii!!
-
tom1 ha scritto:
Ottimo, voglio saggiare le tue doti.Tom sono pronto per una seria Sniper partita!! hahahahaha ti avviso, è come mettersi contro la mia magnum!
grande tom!
-
edo1501 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi scusate se in questi ultimi mesi non sono stato presente ma da ora tornerò più carico che maiii!!dagleee rocco
hancock ha scritto:
Tom sono pronto per una seria Sniper partita!! hahahahaha ti avviso, è come mettersi contro la mia magnum!
grande tom!
vedremo domani

-
tom1 ha scritto:
Ottimo, voglio saggiare le tue doti.Appuntamento accettato.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi