Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Accettato... stasera mi joino in qualche partita se vedo qualcuno on ^_^ grazie

--
questo l'ho fatto il primo giorno quando avevo il pc XD giocavo con HD 3000 in attesa della 7870...
il bello e che la canzone la stavo ascoltando con wmp e quindi non è un montaggio mio... e devo dire che è sincronizzato a pennello XD
-
un pò corto

-
Conversazione con un alieno del Kongo in TS

-
ahhaha in cinese
-
Raga ma a voi Origin si connette? a me no, mi dice errore sconosciuto:cheazz:
-
amd fan ha scritto:
ahhaha in cineseè un bot che da un pò è nel ts
-
GS68 ha scritto:
Raga ma a voi Origin si connette? a me no, mi dice errore sconosciuto:cheazz:si tutto ok
-
Da me non va...origin resta offline e bf3 parte solo in single.
Ok...funziona se loggo dentro battlelog.
-
staranno aggiornando qualcos'altro.
-
Idem a me!!Steffzh ha scritto:
Da me non va...origin resta offline e bf3 parte solo in single.Ok...funziona se loggo dentro battlelog.
OK tutto risolto....MENO MALE!!!! stavo tremando:ahhhhh:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
ciao ragazzi per chi non lo sapesse il PREMIUM è in offerta su amazon a 25$ (19euri).
Amazon.com: Battlefield 3: Premium Service [Download]: Video Games
-
Salve ragazzi vorrei "iscrivermi" al clan se possibile cosi da poter giocare un po insieme!
Se fosse possibile anche avere la password per teamspeak meglio!
Grazie!
-
ottima offerta da prendere al volo.
-
Amazon.com non me lo fa comprare...
Game Downloads are only available to US customers

-
Risolto

Sono diventato cittadino americano !
-

-
Scusate to e Max per ieri... Mi è saltata la connessione internet è tuttora non va... Boh
-
tranquillo.
-
sempre bello centrare gli heli con il tank.. e sempre bello che gli altri apprezzino senza gridare "CHEATER"

-
quoto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi