Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
dai non male, si poteva fare di meglio. Ma come primo inzio ok
-
perché si vede meglio
-
amd fan ha scritto:
perché si vede megliose se pure tu con sto coso. Ti dico solo stai attento

-
Dai che oggi pome forse ci sono.............dalle 16
-
-
tom1 ha scritto:
se se pure tu con sto coso. Ti dico solo stai attento
spero mi stai trollando seno penso che sei a livelli di altre persone:fiufiu:
-
amd fan ha scritto:
spero mi stai trollando seno penso che sei a livelli di altre persone:fiufiu:non ti sto parlando serio, rischi con quel coso

-
ma di cosa? ahahha se andare in opzioni e spuntare una cosa è hacking bè il mondo sta per finire davvero
lo usa anche mongol fps
-

-
ti ho spiegato su battlelog non capisci mai mauaahahah

-
xXTzunamiXx ha scritto:

spero che ci sei oggi

:asd:
:asd: -
Raga ma voi non ci siete mai in ts per farci una partititina lol ieri sera non c'era nex
-
pp6ltzmna ha scritto:
Raga ma voi non ci siete mai in ts per farci una partititina lol ieri sera non c'era nexieri ti avevo detto di venire dopo le 15 e non c'eri

-
pp6ltzmna ha scritto:
Raga ma voi non ci siete mai in ts per farci una partititina lol ieri sera non c'era nexsera è un po piu difficile, al massimo trovi me e opmet , però questi giorni nn c'è
pomeriggio è pieno
@tom lo so ma non mi scambiano per injector come dici te,solo i noob e i mal fidati dicono che uso questa roba, se nza rientrare nel discorso ,fine.
-
pp6ltzmna ha scritto:
Raga ma voi non ci siete mai in ts per farci una partititina lol ieri sera non c'era nexQuoto
-
amd fan ha scritto:
perché si vede meglioHo provato una sola volta a utilizzarlo e sparavo anche a quelli della mia squadra e fazione XD
-
su oggi chi viene in ts, molti non sono MAI entrati
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Quotoe io chi sono...
fino alle 24:00 ho giocato!!!
-
GenX ha scritto:
Ho provato una sola volta a utilizzarlo e sparavo anche a quelli della mia squadra e fazione XDboh guarda che cambia solo il colore dei nomi
da arancio a rosso
da azzurro a blu
io lo metto cosi perke da sempre gli amici sono blu e i nemici rossi
e non arancioni e azzurri come in bf3
-
Tex ha scritto:
e io chi sono...fino alle 24:00 ho giocato!!!
eri invisibile forse

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi