Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
sei un po nabbetto con gian tom:asd:

-
in che senso

-
che mi fai diventare noob anche a me brutto noob
-
lo avevo capito
lo stavo trollando
.Inoltre tu sei nabbo di tuo. -

-
su oggi fatevi vedere

-
ho intenzione di fare un canale youtube(o userò il mio) dove caricare le nostre partite o spezzoni dato che la connessione è lentina per caricare video da piu di 5 minuti
oggi carico un video di prova fatto ieri per vedere solamente come viene
-
veramente è una cosa che ne avevo accennato già tra "staffer" e volevo farlo sul "nostro" canale
-
bella idea.
tom io inserirei in prima pagina i vari update delle patch e poi un link (ma si posso anche copiare le tabelle per ogni classe) a symthic dove dice le statistiche delle armi
-
certo liberà possiamo farlo senza problema. Se hai già sotto mano linka che te li aggiungo in prima pagina altrimenti appena torno a casa, ci sentiamo anche su ts

-
tom1 ha scritto:
certo liberà possiamo farlo senza problema. Se hai già sotto mano linka che te li aggiungo in prima pagina altrimenti appena torno a casa, ci sentiamo anche su ts
il link di symthic te l ho messo.
per la patch possiamo anche inserire dall'ultimo change log (l'avevo copiato quando era uscita)
-
allora faccio cosi appena torno a casa, mangio e mi studio come strutturare i primi post dato la mole di robetta che metteremo. Poi mi direte se ok e ovviamente critiche e suggerimenti.

-
soprattutto critiche!! ahhaha
-
Battlefield 3 prova di registrazione - YouTube
allora ecco il video in formato 720p
mi sembra fatto bene sia come qualità video che audio
devo solo metterci la voce mia e si possono iniziare a caricare video
oggi ne faccio qualcuno -
liberato87 ha scritto:
soprattutto critiche!! ahhahadi tutto, essere genuini e reali come nella vita.
amd fan ha scritto:
Battlefield 3 prova di registrazione - YouTubeallora ecco il video in formato 720p
mi sembra fatto bene sia come qualità video che audio
oggi ne faccio qualcunoil video è ok come del resto il massimo che youtube ci può dare
-
come detto vediamo leo che mi dice prima.
-
volevo fare una cosa al di fuori del forum
cosi da gestirmela da solo
però sentiamo leo che dice
-
amd fan ha scritto:
volevo fare una cosa al di fuori del forumcosi da gestirmela da solo
però sentiamo leo che dice
so il fondatore al massimo hai qualche privilegio tu

-
Don't play with the legend
-
tom1 ha scritto:
so il fondatore al massimo hai qualche privilegio tu
l'idea lo ho avuta io:asd: nooob e vieni su ts che mi serve una mano in oc co sta scheda che alcune voci prima sulla gigabyte nn le avevo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi