Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
se vabbè questo usa cheat a palla....ma chi è oH?(tom non mi dire che questo eri tu?) ciao ragazzi so amico di tom e ovviamente ora anche vostro.Ciausssss
-
ahahaha io sono pURo non uso nessun cheat
. -
ma mica quello che spara dicevo quello che le prende le pallottole hahahahhahahaha......io avrei un idea x qst tizi qua che proprio non li capisco e li tengo qua....guarda qua...vabbe non mi vedi.....ma gle ne farei una con i fiocchi.....hihihihihihi:AAAAH:
-
ieri come dicevo insieme a nick un altro amico del clan lo abbiamo beccato in metro e shootava con la m9. Il bello che non c'era nessun admin e se leggevi la chat ogni 3 secondi leggevi cheater,wtf,sh*t ed altre cose. Sono rimasto quasi sino alla fine ed aveva a score 400-1 con punteggio 200000 punti. Praticamente la partita la faceva lui su una metro da 1000 tickets.Ps. su battlelog non ti trovo. Come ti devo cercare che ti addo subito

-
tom a sto f.......di bravissima donna e proprio nu curnut....io gli manderei un bel virussino fatto ad hoc sai tipo il suo bat che si piglia e si spara alla testa da solo....hahahahahah sai che squassate ma tutti noi li che osserviamo la sua reazione dalla sua stessa web....uauauuauaua fantascienza? chissa forse .....o forse no:sticazzi:
oh come non mi trovi......prova tzunami13 recentemente cambiai il nick ora sono xXTzunamiXx...aspe controllo .
-
ua ch figur e merd so xxXTzunamiXxx tengo 2 x di piu e na rotella di meno hahhahahahah:muro:
-
ma ancora ti stupisci di queste cose ... ? i bimbi ... m....a ci saranno sempre ...
ben arrivato Tzunami
-
purtroppo sai bene che bf3 ormai è invaso di questi personaggi o questi esseri. IL bello che non si vergognava :AAAAH: anzi se tu gli dava del cheater ti sorrideva con le apici ^^. Questo è il motivo di perchè i giochi spesso fanno schifo e si torna a console. Ma io sono tenace e mi piace la potenza del pc a quella delle console.
-
xXTzunamiXx ha scritto:
ua ch figur e merd so xxXTzunamiXxx tengo 2 x di piu e na rotella di meno hahhahahahah:muro:aggiunto so nemesi con na bella picc.....
in avatarTalon ha scritto:
ma ancora ti stupisci di queste cose ... ? i bimbi ... m....a ci saranno sempre ...ben arrivato Tzunami
tu sei un chittone nabbone andrè
:asd:
-
ce lo sai si ...
-
-
Talon ha scritto:
ce lo sai si ...
xXTzunamiXx ha scritto:

-
grazie Talon.....non stupiamoci ma agiamo......io sto ancora ridendo a quella scena....hihihihihihi si spara da solo ahhahahahahah e lui che guarda il monitor come se avesse visto gli alieni hahahahhahaha ma ch curnut.
-
ua....update in progress aggiornano i server forse sputano addosso ai cheaters :cheazz:
-
richiesta inviata - stato pendente

-
no a consol no ti prego........

-
la signora si e svegliata vado a prendere il coffee chi ne vuole? ....ia forz ia bell caur caur sul a napule o sann fa....hihihihihihi
-
offrilo ai cumpar ngop assiem na sfugliat

-
hahhahahaha a disposizion cumpa'....venite venite offre la game-house hihihihihihiih:picchialol::picchialol::picchialol:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi