Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
esatto

-
...tom, ormai ti si conosce
-
Tex ha scritto:
...tom, ormai ti si conoscemi f piacere

-
Vip & press manager & photo man

-
-
secondo la vostra esperienza, se prendo la versione base del gioco mi perdo tanto o mi diverto lo stesso? (ciop attualmente conviene prendere direttamente la versione completa?)
-
conviene il premium per non avere code infinite ed avere tutte le mappe

-
Altro cheater sul server del 112. Aimbot spavento :AAAAH:

-
meglio che sto zitto:asd:
-
ma dai mica è un citter
-
no non è un cheaters :AAAAH:
-
A proposito di citters, come si fa a stare SDRAIATI SOPRA AD UN ALBEROOOOO:cheazz:??????????????
-
liberato87 ha scritto:
ma dai mica è un citterTalon ha scritto:
no non è un cheaters :AAAAH:è il papa che dopo twetter è passato anche a bf3
. Vi dovevo fare anche il video 
GS68 ha scritto:
A proposito di citters, come si fa a stare SDRAIATI SOPRA AD UN ALBEROOOOO:cheazz:??????????????quando vedi ste cose screenshottale, caricale su XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com e postale qui

-
OOOOK!!!!!tom1 ha scritto:
è il papa che dopo twetter è passato anche a bf3
. Vi dovevo fare anche il video
quando vedi ste cose screenshottale, caricale su XtremeShack.com ... Free Image Hosting by XtremeHardware.com e postale qui

Però che rabbbbia!!!!
-
-
Oggi io e nick in metro abbiamo preso sto essere qui... non ho parole.
[h=1]Der_9mal_Kluge[/h]http://www.youtube.com/watch?v=_yvXkc7aoo4
-
se vabbè questo usa cheat a palla....ma chi è oH?(tom non mi dire che questo eri tu?) ciao ragazzi so amico di tom e ovviamente ora anche vostro.Ciausssss
-
ahahaha io sono pURo non uso nessun cheat
. -
ma mica quello che spara dicevo quello che le prende le pallottole hahahahhahahaha......io avrei un idea x qst tizi qua che proprio non li capisco e li tengo qua....guarda qua...vabbe non mi vedi.....ma gle ne farei una con i fiocchi.....hihihihihihi:AAAAH:
-
ieri come dicevo insieme a nick un altro amico del clan lo abbiamo beccato in metro e shootava con la m9. Il bello che non c'era nessun admin e se leggevi la chat ogni 3 secondi leggevi cheater,wtf,sh*t ed altre cose. Sono rimasto quasi sino alla fine ed aveva a score 400-1 con punteggio 200000 punti. Praticamente la partita la faceva lui su una metro da 1000 tickets.Ps. su battlelog non ti trovo. Come ti devo cercare che ti addo subito

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi