ci hanno hackerato il portale...
-
Ho appena avuto questa notizia...purtroppo qualche figlio di tr... ha avuto questa brillante idea...
Marco
-
Ho appena avuto questa notizia...purtroppo qualche figlio di tr... ha avuto questa brillante idea...
Marco
-
Ho visto Marco....porca troia....
:knuppel2:Ciao

-
si,me ne sono accorto appena accaduto,e parlando con un amico lui vi ha fortunosamente avvisato in tempo reale

va bhè,ste cose le possiamo giudicare sempre al solito modo,sono dei deficienti che si rialalcciano a degli exploit per farsi grandi agli occhi degli amici.
c'è poco da fare,scemi sono e scemi restano,dato che nn è proprio una cosa ammirevole
-
ho risolto tutto!!
:coolsmiley: 
andassero affanculo!!!
-
Febry ha scritto:
ho risolto tutto!!
andassero affanculo!!!
Grande.

Ciao

-
grande Febry

-
Febry ha scritto:
ho risolto tutto!!
andassero affanculo!!!
Grandisssssssimo !!!

Ciao

-
Ho provato ad entrare adesso ed è ancora hackerato

Sti rompi c***o
-
Io direi di intercettare il malcapitato figghio di t***a e consegnargli di persona un pacco bomba !!!
:tickedoff: 
Ma sti sfigati non potrebbero andare a bucarsi o a fare quacos'altro...

Spero che Fabrizio risolva al più presto !!!

-
Tra un po, risolviamo tutto.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi