Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Gian hai sistemato i problemi di ieri sera ????
-
amd fan ha scritto:
21 dicembre is comingNon era il 23 Dicembre
-
gi@n ha scritto:
grazie libe... Se aspettiamo i moderatori ... Stiamo freschi ( stavo per scrivere " diventiamo vecchi " ma non voglio offrire il petto a tommino!!!)ahhahahahahaahhahahahaahhahahah
comunque come avrete notato anche voi se ne parla per stasera sul tardi
UPDATE: Aftermath is being made available progressively for all of our PC Premium members. It should be available to all PC Premium members no later than end of day today (Dec 4). Thanks for your patience.
-
mo vi banno a tutti
. Inoltre i mod come me hanno da fare di tutto e di più 
-
server pubblico temporaneo
82.49.114.232
chi si vuole connettere.
-
E io so uscito
-
cammina torna subito....
-
io sto scaricando aftermath!
-
a me in questo momentto sta dinuovo scaricardo 3,9Gb di Aftermath... me lo ha scaricato ieri :AAAAH:

-
no ieri hai scaricato la patch purtroppo
-
:aaaah::aaaah:
-
aftermathjhhhhhhh
-
prime impressioni molto positive
-
a me gustaaaaaaaaaaaa

-
come è come è ci avete giocato io non ho fatto in tempo ...
-
Talon ha scritto:
come è come è ci avete giocato io non ho fatto in tempo ...oggi pome fatti vivo che giochiamo nelle nuove.
-
A che ora ci siete, io dovrei uscire:muro:
Aftercazz, in download, ora!!!
-
dopo le 14.00
-
io mi sono fatto una partita ora ........ ..... .... .... simpatico
-
Talon ha scritto:
io mi sono fatto una partita ora ........ ..... .... .... simpaticoGià scaricata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi