Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
amd fan ha scritto:
no basta.gioco a bfc2 c'è gente più seria e zero hacker
su gianlù che è tornato max. Dai dopo parliamo in ts

-
stacco anche ts:gluglu:
-
amd fan ha scritto:
stacco anche ts:gluglu:dopo appena torno ti rompo per ts

-
bene, gianlu ha stretto amicizia con l'hacker e adesso XH arruola i cheaters.....
Uploaded with ImageShack.us
-
ma il tuo corpo che ha fatto di male per stare con il tuo cervello?

io ho stretto amicizia con quello per pedinarlo e fargli un video con fraps in quanto i tuoi colleghi nn credevano fosse un hacker
-
quindi anche a massimo lo avete aggiunto per vedere se è un hacker??!

quindi adesso del clan XH cosa hai da dire????....

-
tom e' sempre noob:briai:
-
ciberjack ha scritto:
quindi anche a massimo lo avete aggiunto per vedere se è un hacker??!
quindi adesso del clan XH cosa hai da dire????....

che bambino...
faremo le dovute analisi
passo e chiudo
-
tom, puoi venire in ts pf??

-
sono a lavoro, max sul battlelog per avere una comunicazione scritta più rapida

-
vitus1985 ha scritto:
tom e' sempre noob:briai:rispondo anche a te ,ho saputo che trami dietro le spalle dicendo che sono stato bannato da diversi server per hack di colore o roba del genere
riporto quanto detto:
Parlando con vitus, mi ha messo al corrente che non era la prima volta. Inoltra, mi disse vitus, è stato bannato da molti server per l'uso del FXAA Injector. Un programma che modifica i colori del gioco e, che EA, è considerato hack, poichè modifica i file originali del gioco.
Uhm interessante argomenta argomenta.... e dimostralo
-
no ti assicuro che vito non e stato bannato da nessuna parte controlla pure
-
amd fan ha scritto:
rispondo anche a te ,ho saputo che trami dietro le spalle dicendo che sono stato bannato da diversi server per hack di colore o roba del genereriporto quanto detto:
Parlando con vitus, mi ha messo al corrente che non era la prima volta. Inoltra, mi disse vitus, è stato bannato da molti server per l'uso del FXAA Injector. Un programma che modifica i colori del gioco e, che EA, è considerato hack, poichè modifica i file originali del gioco.
Uhm interessante argomenta argomenta.... e dimostralo
Io gioco è giocheró sempre pulito l injector non è un hack è una mood che dice sta riconsiderando perchè nn da nessun vantaggio ..cmq io nn sono stato mai bannato o ricevuto avvisi e se devo dire robe le dico direttamente agli interessati ,gianluca io tramo alle spalle dicendo che sei stato.bannato?? Perche se pensi questo caro amico mio sei.rincoglionito e dovresti giocare ai pokemon:thumbdown:
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
l'injector è una mood che dice sta riconsiderando perchè nn da nessun vantaggio
ti posso assicurare che è il contrario
cmq io nn sono stato mai bannato o ricevuto avvisi e se devo dire robe le dico direttamente agli interessati ,gianluca io tramo alle spalle dicendo che sei stato.bannato?? Perche se pensi questo caro amico mio sei.rincoglionito e dovresti giocare ai pokemonnon ha detto che TU (Vito) sei stato bannato ma che DeepDark ha parlato con te e che TU(vito) hai detto che Gianluca usava l'injector e che era stato bannato da numerosi server.

Quindi su questo punto Difendo Gianluca e dico Vai a dire a Deep che le cazzate o le diffamazioni se le tiene per lui. Perchè ha diffamato gianluca e mentito sul fatto di aver parlato con te (vito) di quanto su esposto.
-
tom1 ha scritto:
ti posso assicurare che è il contrarionon ha detto che TU (Vito) sei stato bannato ma che DeepDark ha parlato con te e che TU(vito) hai detto che Gianluca usava l'injector e che era stato bannato da numerosi server.

Quindi su questo punto Difendo Gianluca e dico Vai a dire a Deep che le cazzate o le diffamazioni se le tiene per lui. Perchè ha diffamato gianluca e mentito sul fatto di aver parlato con te (vito) di quanto su esposto.
sono inetti non capiscono le cose purtroppo, nemmeno scritte in italiano
-
Abbassiamo i toni per favore o chiudo il thread! Siamo su XtremeHardware e non è questo il clima che ci si addice!
:adminpowe:
-
Beh allora deep nn ha capito.e qui la colpa non è ne mia me di gian perche sono stato.tirato nella discussione ..si parlava di ban e è venuto fuori quello che hai scritto sul 112 e e deep avrà capito male io ho detto che roby.è stato bannato per aver lasciato in file injetcor mod non io o gianluca...ha solo capito male se devo dire qualcosa a gianluca la dico a lui nn ad altri.c é stato solo uno sbaglio e cmq gianluca sempre riferito a te con le cose che scrivi sembri avere due anni! @ tom rettifico la mod nn è riconosciuta per adesso ma non è un hack!
E cmq pensiamo a giocare e a divertirci e basta con ste boiate ora chi é intelligente capirà chi é polemico e cagacxxxi continuerà basta!
-
Le085 ha scritto:
Abbassiamo i toni per favore o chiudo il thread! Siamo su XtremeHardware e non è questo il clima che ci si addice!:adminpowe:
Leo hai perfettamente ragione se ho scritto questo ora e perché sono infastidito dagli insulti di gian che mo ha rotto le scatole quando è troppo è troppo.
-
insultato ...
qua quello insultato sono io
vabè fate come vi pare giocate e nn mi mandate piu pm e non mi scocciate più
-
@ tom rettifico la mod nn è riconosciuta per adesso ma non è un hack!
E cmq pensiamo a giocaretanto sei na pippetta

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi