Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
-
Fa cagare.
Nice report

Rapporto di battaglia - Battlelog / Battlefield 3
Il buon Liberato si è difeso con i denti, mi sembrava un predicatore nel deserto, porello

-

-
deludente il video roby
causa canzone da farsi nelle vene 
-
Moments - Battlefield 3 Machinima
[video=youtube_share;0b6D6WmecY4]
un altro capolavoro di Stoneman
-
non per niente si chiama bf3 ballo del quàqua...

-
ciberjack ha scritto:
non per niente si chiama bf3 ballo del quàqua...
bleaah

-
tom1 ha scritto:
Moments - Battlefield 3 Machinima
un altro capolavoro di Stoneman
Stupendo.
-
Opmet ha scritto:
Stupendo.ed io di questo parlavo giù poi ne parliamo oggi

-
grazie ragazzi per la partita.. io piu che prendere bandiere non facevo visto che ad ogni metro mi killavano

-
Tex ha scritto:
grazie ragazzi per la partita.. io piu che prendere bandiere non facevo visto che ad ogni metro mi killavano
tranquillo mattia man mano come detto prenderai la mano.
-
Tex ha scritto:
tranquillo Tex, mi hanno riferito che in ogni caso sei meno nabbone di tom'gipp and pepping
-
Gi@n ha scritto:
tranquillo Tex, mi hanno riferito che in ogni caso sei meno nabbone di tom'gipp and peppingsei na sola e super mega nabbo

-
Gi@n ha scritto:
tranquillo Tex, mi hanno riferito che in ogni caso sei meno nabbone di tom'gipp and pepping@tom hai capito perchè mi ammazza dal ridere?! ahahahaha
mica l'hai cambiata la scritta...

-
Tex ha scritto:
@tom hai capito perchè mi ammazza dal ridere?! ahahahahamica l'hai cambiata la scritta...

non ho il tasto salva.

-
So che non ve ne potrebbe fregare una cippa ma io ve lo dico lo stesso; forse domani mi riconsegnano il mio PC:asd:
Sono OT? BANNATEMI

Tanto sono felice uguale.
-
GS68 ha scritto:
So che non ve ne potrebbe fregare una cippa ma io ve lo dico lo stesso; forse domani mi riconsegnano il mio PC:asd:Sono OT? BANNATEMI

non sei ot.... lo spero per te .... :clapclap:
-
tom1 ha scritto:
non ho il tasto salva.
meno male ... sai quante cazzate ti ricorderesti...

-
GS68 ha scritto:
So che non ve ne potrebbe fregare una cippa ma io ve lo dico lo stesso; forse domani mi riconsegnano il mio PC:asd:Sono OT? BANNATEMI

te banno se non ti fai vedere in battlelog per delle partitelle piuttosto

-
Gi@n ha scritto:
meno male ... sai quante cazzate ti ricorderesti...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi