Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
ciberjack ha scritto:
mi disp solo che non ho potuto finirla quella partita ieri
se no vi facevo il cxlo
sisi ci credo

DoktorTerror ha scritto:
la prossima volta cercate di non andare su server URSS che si pinga da schifo
non avevo scelto io

-
altro giro ieri

-
io ero proprio fuori... come una mina ieri

-
-
te la sei imparata a memoria quella mappa , ci credo che fai score cosi

-
ed ha sempre il pannello cheat aperto

-
Battlefield 3 Sgt.Enigma Sketch | by mrMONTAGEman95
-
Careless | A Battlefield 3 Montage by Mr Kees de Koning feat. Sgt.Enigma
-
Spero di tornare presto sui campi di battaglia

-
Nuovo video di aftermath che spiega in dettaglio la balestra
http://static.cdn.ea.com/battlelog/s/video_5/en_US/BF3_Premium_Ep05_720p_EN.mp4?token=34f1fa61615a39e 83939313cc48e102b35f04ca1e56c08feffe7605f8ef94484& u=F4TALEFF3CT&t=1351641960
-
GS68 ha scritto:
Spero di tornare presto sui campi di battaglia

ciberjack ha scritto:
Nuovo video di aftermath che spiega in dettaglio la balestrahttp://static.cdn.ea.com/battlelog/s/video_5/en_US/BF3_Premium_Ep05_720p_EN.mp4?token=34f1fa61615a39e 83939313cc48e102b35f04ca1e56c08feffe7605f8ef94484& u=F4TALEFF3CT&t=1351641960
sei un nabbo, non si vede

-
raga ho il gioco,ci sto giocando da qualche giorno,mi date un contatto che vi aggiungo?
-
in prima pagina trovi il link al clan che se vuoi fare richiesta di partecipazione e mettere anche fan
-
salve!
-
AUG!
-
tom1 ha scritto:
sei un nabbo, non si vede

perche è un video esclusivo premium devi scricarlo per vederlo... cioè non puoi vederlo in streaming
-
si lo so ma pensavo volessi farlo vedere.
-
ricchioni!!!!!!!!!!!! sono tornato ....aspetto i vostri culi!!!
-
tom1 ha scritto:
si lo so ma pensavo volessi farlo vedere.infatti si puo vedere ma dato che non è un video di youtube ma è stato caricato sulla piattaforma di origin del battlelog non si puo vedere "direttamente" proprio perche è un video solo per i premium. ho estratto dalla sorgente il link diretto al file e l'ho postato cosi se lo volete vedere lo scaricate tutto qua
cmq è possibile che nei prossimi giorni qualcuno lo scarica e lo mette sul tubo... -
vitus1985 ha scritto:
ricchioni!!!!!!!!!!!! sono tornato ....aspetto i vostri culi!!!see see è da un po che dici di esserci.... almeno passa in ts a salutare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi