Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
ok tom...rifaccio la discussione di la..grazie ancora
-
ciberjack ha scritto:
@vitoma che combini pippo!! ieri ti ho scritto 125.357 messaggi in chat e non mi hai risp

non e che ti è venuto il "ciclo"?

non ti fai vedere da un pezzo....
Mi sono arrivati tutti im una volta...cmq per ora ho poco tempo per giocare faccio na partita verso le 22 ma poca roba cmq stasera credo di esserci caro il mio pippo:thumbup:
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
hai fatto i soldi vito.
-
Madonna raga...vorrei giocare con voi ma porcapupazza mi sveglio alle 5 e non riesco a restare davanti il PC nel pomeriggio:muro:
Vedo se vi becco tra domani e dopo, anche se dovrò lavorare ancora 6-14 (Sabato/Domenica)
-
dai sergiuuu anche solo una mezz'oretta
-
salve a tutti..mi sono appena presentato sul vostro forum..sarei interessato a far parte del vostro clan per giocare in compagnia

il mio nick su battlefield è : Giovann194
-
bene, come detto fai richiesta nel link che ti ho dato in presentazione al nostro clan e diventa fan
-
ho fatto tutto.. grazie
-
-
e per ts??
-
tutto in prima pagina.
-
tom1 ha scritto:
dai sergiuuu anche solo una mezz'orettaOggi pome, intorno alle 15 dovrei esserci, voi/tu?
-
GS68 ha scritto:
Oggi pome, intorno alle 15 dovrei esserci, voi/tu?si

-
Anche se , (come al solito sono e resto un pollo senza nemmeno le ali), ero un po stanchino, oggi pome mi sono divertito...........alla proxO0
-
GS68 ha scritto:
Anche se , (come al solito sono e resto un pollo senza nemmeno le ali), ero un po stanchino, oggi pome mi sono divertito...........alla proxO0bella li sergiù >

-
nabbo su wazzup non li ho letti i mess perke alle 4 sono uscito
-
e tu sei nabbo

-
tom bella partita oggi... (e belle piastrine
)questa sera invece
e poi e finita così: Battle Report - Battlelog / Battlefield 3
tutto oggi ho preso 97 piastrine

si migliora!

-
si bel giro roby
. Non era a caccia di dog
tranne quella di dani 
-
posto il report di ieri va

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi