Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
-
ahahaha pollo
-
ma che pollo

-
Ragazzi saledte dirmi perche qnd faccio doppio click sul gioco il puntatore del mouse fa girare la rotellina all infinito senza farebmai partire il gioco??
-
vediamo se te lo risolvo in chat.
-
Battlefield 3 Trolling dem Noobs 3
[video=youtube;4J8muiSr-H8]
-
....azz non va ancora.
Grazie per il tuo aiuto tom. Ma ancora niente.
Bohhhhh
-
-
-
ecco qualche murales fatto dai sommi maestri gianluca e vitus! dedicati ad un pollo!!! ahahahahahaha
-
-
che banda de matti specialmente per i murales

-
vitus1985 ha scritto:
ecco qualche murales fatto dai sommi maestri gianluca e vitus! dedicati ad un pollo!!! ahahahahahahase se poi gianluca copia un murales che avevo già fatto
nella torre di ziba. -
:???:
-
Talon ha scritto:
cosa ti turba andrè
-
e io me la rido perche sto nabbo ieri al caro pippo gli ha prima fatto un 55 a 15 e poi un 40 a 18
alla fine gli è "caduta" la connessione.... see seeee 
p.s
pippo caro non iniziare a dire che camperavo ecc ecc che stavolta ho fatto il video... cosi vediamo chi campera hahahaha
-
si ma posta sti video e screen

-
Vabè tom il video ha iniziato a farlo dopo che ha finito di camperare infatti subito dopo sono salito con le kill i suoi posti preferiti erank container treni angoli remoti della mappa e sopra i container ...ahahah poi punto 2 nn riesce ancora a capire pippo che è un gioco e che io mi diverto ..lui si incazza e io mi diverto pure per quello...punto 3 ha iniziato a fare come una checca isterica adolescente "io faccio il video adesso faccio i video..miiiii come sono incazzato se potessi ti darei un pugno"..frase detta da lui" nella realtà me la sucherebbe altamente...punto 4 e chiudo, you tube nn mi è mai piaciuto sono un tipo abb riservato su ste cose te ripeto di fronte a tutti se vuoi metterei video da bimbo di 3 anni fai pure puoi scriverlo pure nel corriere della sera che hai vonto ma togli i l audio perche abbiamo parlato più di un ora e nn mi va finisca su you tube specialmentw per le minchiate che abbiamo detto ....tutto qui poi se lo fai ti assumi le conseguenze! Ah la ricordarti alla fine che la connessione a me 3 caduta veramente ma il caro pippo tu scappi come quella volta che ero su di 60 kill e tu sei fuggito... Dicendo a tutti che ho camperato ahhh pippo pippo:banghead:
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
che storia

-
Ah tom da parte mia e di max complimenti per ieri..perchè ci hai fatto il culo!!! Bravo tommuzzo
inviato da htc desire hd usando tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi