Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
vieni vieni che ti aspetto col cannolo in mano e tu lo sai quant'e il cannolo "gigante" di piana....

-
mauahahahhh
-
oggi tom si è dopato -.-

-
e lo sarà anche molte altre volte 
-
pff....

-
A giorni mi scarico TUTTE le mappe!!!!
Da quando ho scoperto il geniere con il suo SMAW/RPG, godo!

-
si ma non ti si sente mai in ts

-
...ma 33 euro per il premium è un buon prezzo o trovo di meglio? Stò spulciando ovvunque.
-
sono BF3 munito (limited edition)...devo ancora scaricare ts.
Per fare due frag veloci e ambientarmi cosa devo fare??
ah il mio nick su origin è Suazo111.
-
a che ora cominciano i doppi xp il 15?
-
aggiunto suazo
-
tom1 ha scritto:
si ma non ti si sente mai in ts
Ma nooooo! ma sai che mi ero scordato di connettermi ANCHE su TS? eeeeeeeh! l'età che avanza!!

PS: Per tutti quelli che hanno una scheda grafica con ALMENO il doppio della Vram rispetto a quelle richieste dal gioco, attivate il buffering triplo con Vsync attivo, eliminerà sensibilmente il microstuttering che affligge questo titolo. Ora io non ho più bisogno nemmeno di spingere a 4,5GHZ il procio.
E cmq stabilizza il frame rate.
-
e quindi ora ricordati che quando giochi di andare anche in ts

-
Oooook!tom1 ha scritto:
e quindi ora ricordati che quando giochi di andare anche in ts
-
Io nel gioc ho un problemino grafico non da poco, negli edifici la nebbia diventa molto pesante, cioè come un velo che rende il resto impossibile da vedere, e quando sono vicino agli altri player, i loro occhiali diventano di un nero splendente.
Tale problema ha una sua discussione recentissima aperta quì:
Anti Aliasing - Prob - Forum - Battlelog / Battlefield 3
Il mio hardware è il seguente:
Asrock Extreme 4
Gigabyte gtx 670
i5-3750k
8 GB Ram.
Driver nvidia aggiornati al 14/09/2012 ver: 306.23
-
Mi verrebbe da chiederti subito, hai scaricato i nuovi driver Nvidia 306..? fixano molti "problemini"suazo ha scritto:
Io nel gioc ho un problemino grafico non da poco, negli edifici la nebbia diventa molto pesante, cioè come un velo che rende il resto impossibile da vedere, e quando sono vicino agli altri player, i loro occhiali diventano di un nero splendente.Tale problema ha una sua discussione recentissima aperta quì:
Anti Aliasing - Prob - Forum - Battlelog / Battlefield 3
Il mio hardware è il seguente:
Asrock Extreme 4
Gigabyte gtx 670
i5-3750k
8 GB Ram.
Driver nvidia aggiornati al 14/09/2012 ver: 306.23
sembrerebbe un problema di gestione Vram, la "nebbia" maschera quello che dovrebbe essere disegnato dalla GPU. SEMBREREBBE.
SCUSA HO LETTO CON TROPPA VELOCITÀ. Hai i driver corretti.
-
emilià hai provato a dissattivare il vsync
-
Il clan più simpatico e fuori di testa

ARRUOLATEVI!
Chi non lo fosse... Fatelo!!!!
Il piatto è servito con un contorno di gioco duro e risate.grasse!!!
SIETE MITICI RAGAZZI!!!!
-
Tex ha scritto:
Il clan più simpatico e fuori di testa
ARRUOLATEVI!
Chi non lo fosse... Fatelo!!!!
Il piatto è servito con un contorno di gioco duro e risate.grasse!!!
SIETE MITICI RAGAZZI!!!!
io mi sento spesso con i ragazzi ..... diciamo che sono quasi tutti simpatici... ehmmm tranne uno.... ehmmm:fiufiu:
-
Ahahahahaha chissà a.chi ti riferisci...
Ahahahaha
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi