Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
susu ma qui si latita

ak ready

-
bradipi in calore sono tornato ora dal lavoro!mi sto scaricando le nuove mappe!!!
-
il deserto e spettacolare!!!!!!
peccato che lagghi da paura al momento sto server -

-
-
ciao pippo!!!vitus1985 ha scritto:
bradipi in calore sono tornato ora dal lavoro!mi sto scaricando le nuove mappe!!!p.s
...ah gia mi sono scordato che le pulle della favorita lavorano dalle 5 alle alle dieci... hai avuto molti clienti?

-
ciberjack ha scritto:
il deserto e spettacolare!!!!!!
peccato che lagghi da paura al momento sto serverieri me ne sono scappato da quel server dove eri

ciberjack ha scritto:
ahahhaha finalmente. Ovviamente dopo tante kill ci vuole anche il relax

-
-
ovviamente non sono tossico ed alcolista come roby mi ha voluto dipingere: D
-
....l'ultima frase famosa prime di essere arrestato per guida in stato di ebrezza e possesso di stupefacenti ai fini di spacci in segito ad una rapina con scasso

-
miiii mi hai dato l'ergastolo con sto post

-
Pippobrandy ieri ho fatto un salto solo per vedere le mappe oggi ho il pomeriggio libero e mi rilasso pensandi a te che riempi cannoli col culo

inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
-
vieni vieni che ti aspetto col cannolo in mano e tu lo sai quant'e il cannolo "gigante" di piana....

-
mauahahahhh
-
oggi tom si è dopato -.-

-
e lo sarà anche molte altre volte 
-
pff....

-
A giorni mi scarico TUTTE le mappe!!!!
Da quando ho scoperto il geniere con il suo SMAW/RPG, godo!

-
si ma non ti si sente mai in ts

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi