Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
p3gaz_001 ha scritto:
in quanti siete oggi? spero non 4 gatti come ieri:2funny:PS, il server è stato settato per bene?!
ovviamente non faremo solo il TDM, ma anche una conquista, non serve a niente fare millemila kill se non avete coordinazione

non so ancora quanti siamo, ma voi pensate ad esserci

-
tom1 ha scritto:
non so ancora quanti siamo, ma voi pensate ad esserci
va bene caro, noi ci siamo ... :gluglu:

-
p3gaz_001 ha scritto:
va bene caro, noi ci siamo ... :gluglu:
ottimo

-
Quanto vorrei esserci ma non posso

-
j0h ha scritto:
Quanto vorrei esserci ma non posso
ancora per il fatto di doverti riposare? se si non ti preoccupare giò
-
E si... Purtroppo devo limitare il PC... Per ora non lo sto usando per niente, ma per fortuna ho il cell
-
j0h ha scritto:
E si... Purtroppo devo limitare il PC... Per ora non lo sto usando per niente, ma per fortuna ho il cellcome tranquillo , statti a riposo e cerca di risolvere quella situazione,tanto di sfide ne faremo a bizzeffe.
-
scusate per l assenza di oggi ma ho avuto impegni cmq la sfida e' per domani pomertiggio sempre alle 16 e 30 ok?? fatemi sapere
-
vediamo ora contatto.
-
Battlefield 3 - Weekend Trolling
-
Battlefield 3 Trollin' v2.0
-
Battlefield 3 C4 Trollin
-
Battlefield 3: Extreme Trolling Episode 1
-
ecco un po' di screen ...la pazzia mia di alex di polloroby e di gian piu' dogtag a manetta
-
ecco dagli scontri di ieri , le dog tags prese

-
ahhahaah grandi

-
ecco una dog tag

-
vitus1985 ha scritto:
ecco un po' di screen ...la pazzia mia di alex di polloroby e di gian piu' dogtag a manettabastardone

-
ecco le altre dog prese mentre giocavamo io , max e vito

-
ahahahha dagleeeeeee alexinooooooooooo posta le altre, che vito mi ha detto che ne avete fatte molte ognuno di voi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi