Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
vitus1985 ha scritto:
Ti aspettiamo a braccia aperte e con il pugnale acb90 in manoinviato da htc desire hd usando tapatalk
vito ha una voglia matta di sdoggare chiunque in questo periodo 
-
-
scontro contro pegaz e amici del suo clan

le dog tag che ho preso

purtroppo il maledetto peg mi ha fregato prendendo la mia
mentre rianimavo. -
be se la sono presa nel posto a dovere e devo dire che oggi ho giocato non bene....ahahahahahah nabboni tutti dentro al container ahaha
-
eheheh vedremo domani di farne altre per aumentare il livello di kill

-
aspettate che arrivi il vostro Fulminello ... altro che Gian che si mette li a camperare come una gallina che fa i ferri
-
lol tom
ahhaha ti aspettavo, te lo dissi che te l'avrei presa, inoltre ti ho fermato piu di una volta mentre tentavi di prendere quelle dei miei compagni, oh senza contare quante volte ci hai provato senza successo a prendere la mia xD (però non l'hai scritto che nell'ultima partita ti ho fatto 2 volte la nemesi eh?!?? furbastro :P) ... bene Soldati, ci sentiamo domani allora.Buona serata a tutti

PS a che ora domani?
-
Facciamo verso le 16 e 30??
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
Talon ha scritto:
aspettate che arrivi il vostro Fulminello ... altro che Gian che si mette li a camperare come una gallina che fa i ferriper Gian intendi me?:cheazz: perke se è cosi sei pazzo:uglystupid2:

-
Talon ha scritto:
aspettate che arrivi il vostro Fulminello ... altro che Gian che si mette li a camperare come una gallina che fa i ferrie quandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,devo salire su a rubarti la golf ?^^

p3gaz_001 ha scritto:
lol tom
ahhaha ti aspettavo, te lo dissi che te l'avrei presa, inoltre ti ho fermato piu di una volta mentre tentavi di prendere quelle dei miei compagni, oh senza contare quante volte ci hai provato senza successo a prendere la mia xD (però non l'hai scritto che nell'ultima partita ti ho fatto 2 volte la nemesi eh?!?? furbastro :P) ... bene Soldati, ci sentiamo domani allora.Buona serata a tutti

PS a che ora domani?
ahahahahah crazy , bello scontro peg. Mi piacciono. Si ieri ho cambiato mouse ed ancora mi stavo abituando (non è la solita scusa).Comunque si oggi sempre verso le 4.30

vitus1985 ha scritto:
Facciamo verso le 16 e 30??inviato da htc desire hd usando tapatalk
dagle pollo che facciamo lo spezzatino

amd fan ha scritto:
per Gian intendi me?:cheazz: perke se è cosi sei pazzo:uglystupid2:
no tu, gian.
-
amd fan ha scritto:
per Gian intendi me?:cheazz: perke se è cosi sei pazzo:uglystupid2:
no, intende me. mi conosce in game e mette le mani avanti il furbetto
-
Ci siamo...va bene per le 16:30 che mouse hai preso? Ps: setta il server come dio comanda plz.. Mi raccomando

-
Gi@n ha scritto:
no, intende me. mi conosce in game e mette le mani avanti il furbetto
p3gaz_001 ha scritto:
Ci siamo...va bene per le 16:30 che mouse hai preso? Ps: setta il server come dio comanda plz.. Mi raccomando
lo spawn
, oggi ci siamo -
in quanti siete oggi? spero non 4 gatti come ieri:2funny:
PS, il server è stato settato per bene?!
ovviamente non faremo solo il TDM, ma anche una conquista, non serve a niente fare millemila kill se non avete coordinazione

-
p3gaz_001 ha scritto:
in quanti siete oggi? spero non 4 gatti come ieri:2funny:PS, il server è stato settato per bene?!
ovviamente non faremo solo il TDM, ma anche una conquista, non serve a niente fare millemila kill se non avete coordinazione

non so ancora quanti siamo, ma voi pensate ad esserci

-
tom1 ha scritto:
non so ancora quanti siamo, ma voi pensate ad esserci
va bene caro, noi ci siamo ... :gluglu:

-
p3gaz_001 ha scritto:
va bene caro, noi ci siamo ... :gluglu:
ottimo

-
Quanto vorrei esserci ma non posso

-
j0h ha scritto:
Quanto vorrei esserci ma non posso
ancora per il fatto di doverti riposare? se si non ti preoccupare giò
-
E si... Purtroppo devo limitare il PC... Per ora non lo sto usando per niente, ma per fortuna ho il cell
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi