Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
unisciti al clan , mandando richiesta, trovi tutto in prima pagina e anche il server per chattare. La pass mandami un pm
-
ok allora armo le cuffie hahahahahaha bellaaaaaaaaaaaa
-
Talon ha scritto:
ok allora armo le cuffie hahahahahaha bellaaaaaaaaaaaadagle caxxo :

-
m la richiesta dove sta ... ?
-
l'hai fatta ? una volta nella pagina del plotone, c'è la richiesta di arruolamento in alto a destra
-
ieri sera serata con alex gian e pippo!!! ci sia mo fatti delle belle risate ahahahahahh
-
per cosa?
-
abbiamo fatte belle trollate tra noi,bastardone di un roby:asd: che ha fatto cominciare tutto
poi una epica partita a metro
alex 94-38 22000punti
io 71-26 18000 punti
vito 39-47 11000 punti
roby 27-19 10000 punti
-
ma solo a me non piace l'espansione Armored Kill? sarò vecchio stampo ma preferisco di gran lunga un bel deatmatch alla modalità conquista
ps: qualcuno mi spiega come si porta l'elicottero? xD
-
amd fan ha scritto:
abbiamo fatte belle trollate tra noi,bastardone di un roby:asd: che ha fatto cominciare tuttopoi una epica partita a metro
alex 94-38 22000punti
io 71-26 18000 punti
vito 39-47 11000 punti
roby 27-19 10000 punti
potete fare dei video di ste scene tipo commentary

j0h ha scritto:
ma solo a me non piace l'espansione Armored Kill? sarò vecchio stampo ma preferisco di gran lunga un bel deatmatch alla modalità conquistaps: qualcuno mi spiega come si porta l'elicottero? xD
de gustibus giò. Per l'elicottero cosa non va ?
-
joh se un giorno ci mettiamo d'accordo e ti insegno come portare l'elicottero
un primo consiglio: cerca di impararti prima con quelli scout poi attacco e poi trasporto
te li ho messi in scala di diffficoltà
-
tom1 ha scritto:
potete fare dei video di ste scene tipo commentary
de gustibus giò. Per l'elicottero cosa non va ?
non hai tutti i torti tom però la prox volta ci devi essere anche teO0
alex è metro forever:asd:
-
alex certo che a te la sera fa un baffo

@gian
vedrò di esserci una sera
-
ahhaha bella alex ma ieri ero fuori forma a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalex2173 ha scritto:
-
le scuse pollo vito

-
amd fan ha scritto:
joh se un giorno ci mettiamo d'accordo e ti insegno come portare l'elicotteroun primo consiglio: cerca di impararti prima con quelli scout poi attacco e poi trasporto
te li ho messi in scala di diffficoltà
Ok grazie. Non faccio in tempo ad alzarmi che subito cado XD
-
-
tom1 ha scritto:
le scuse pollo vito
Il pollo sei tu pippatom oggi sei stato sfidato ad. Una 1 vs 1 e sei scappato prrrrrrr:thumbdown:
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
vitus1985 ha scritto:
Il pollo sei tu pippatom oggi sei stato sfidato ad. Una 1 vs 1 e sei scappato prrrrrrr:thumbdown:inviato da htc desire hd usando tapatalk
appena torna il fresco e manca poco vediamo :perfido: -
tom tom... non fare il vitus...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi