Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Ma possibile che su 10 partite 8 ti manda in questa mappa del piffero, quella con i container appunto!!j0h ha scritto:
Come metro? Praticamente gioco solo a quella con i container xDQualcuno sa dirmi il motivo? c'è qualcosa da spuntare per caso nella home del battlelog?:cheazz:
-
buone vacanze rocco
-
Abbiamo finalmente un serve privato di team speak Grazie all' aiuto di Babumba e su concessione del suo amico

In prima pagina post l'indirizzo , per la password mandatemi un pm o a me babumba
-
Yeah! Vincenzo rulezz!
-
ottimo entrato anche
e funge -
l'unica cosa e' che quel server vecchio lo potresti anche togliere...e inoltre potresti scrivere che il canale dove entrare e0 [XH]Xtremehardware Clan
-
fatto

-
mi sono perso qualcosa? cos e sta storia del server?
-
ciberjack ha scritto:
mi sono perso qualcosa? cos e sta storia del server?è un server privato che abbiamo ora grazie ad un amico di babumba, dato che quello di prima era free ed entravano spesso cinesi
ed altri -
Battlefield 3 Can i head shot u?
-
Battlefield 3 Trolling like a bad bad man
[video=youtube;vG-xF24A-Io]http://www.youtube.com/watch?v=vG-xF24A-Io
-
:2funny: -
ovviamente molti video sono su server privati tra loro
-
ma con l'audio in cuffia non si sente se ti arriva da dietro uno? in crysis era impossibile fare una cosa del genere perchè sentivi che arrivava quando stava ancora bello lontano

-
bhè mica senti i passi

-
li senti li senti ecco perke ho preso una DGX
-
amd fan ha scritto:
li senti li senti ecco perke ho preso una DGXaahahahha
-
amd fan ha scritto:
li senti li senti ecco perke ho preso una DGXAh appunto mi pareva strano

tom1 ha scritto:
aahahahhatom che usi la scheda audio trovata nelle patatine?

:frusta:
-
Robymetallo95 ha scritto:
Ah appunto mi pareva strano
tom che usi la scheda audio trovata nelle patatine?

:frusta:
mi basta l'integrata -
con la funzione GX ti mette in evidenza i passi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi