Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Gli Facciamo il culo? http://www.xtremehardware.com/forum/showthread.php?t=34159
Ps ho una connessione di merda spero di riuscire a giocare
-
Noi al massimo possiamo farli morire dalle risate xD
-
j0h ha scritto:
Noi al massimo possiamo farli morire dalle risate xDAhahahahaha no penso che non siamo i peggiori sulla faccia della terra xDD
-
io penso de si e il portabandiera è tom:asd:
-
amd fan ha scritto:
io penso de si e il portabandiera è tom:asd:Certo, spero che la mia connessione internet non mi abbandoni proprio ora.. Incrocio le dita xD
-
se non gioca tom vinciamo:asd: e liberato è la nostra arma segreta anche se non lo si sente da un po
-
Finalmente sto prendendo la mano, nel deatmatch mi piazzo spesso tra i primi 5 su 64 e il rapporto kd è salito da 0.40 a 0.90, se continuo così tra poco andrà in verde. È diminuita leggermente la precisione ma principalmente perché sto azzardando molto di più.. Bene

-
ma dove si vede il K/D ratio su battlelog?
-
O Su battlelog oppure sull'applicazione android
-
ecco finalmente teo ha postato. era lui uno dei quali ho contattato per la clan war che mi ha richiesto rocco

-
quanti dobbiamo essere per fare questa clan war?
-
Io però parto domani e torno a settembre...
-
ci si mette d'accordo per data e giocatori
-
Vengo anche io.. guerra! Ma sono nabbi anche loro?
-
ottimo , non lo so vedremo sul campo

-
Se mi sarà possibile, visto che Lunedì comincio a lavorare, potrò essere dei vostri?
-
GS68 ha scritto:
Se mi sarà possibile, visto che Lunedì comincio a lavorare, potrò essere dei vostri?ovvio che si sergio, devo ancora parlarci per vedere quando farla e stabilire il tutto

-
tom1 ha scritto:
ovvio che si sergio, devo ancora parlarci per vedere quando farla e stabilire il tutto
Ok! resto in attesa!:armati7:
-
tranquillo

-
solo chiacchere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi