Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
tom1 ha scritto:
sei scarso
Chi? Amd fan?
-
tutti
, qui date tempo al tempo e la nemesi vi travolgerà 
-
tom1 ha scritto:
tutti
, qui date tempo al tempo e la nemesi vi travolgerà
Io sono rocco_cecato e guarda la seconda parola... Mi si addice abbastanza
-
lo so sei cecato

-
Se Tom s'impegna come qui sul forum anche per Battlefield 3, altro che "Nemesi" , non ce ne sarà per nessuno! (ha in ordine per il suo milite digitale un cannone ultra fotonico per disgregazione molecolare plusultra ray:asd: ..........quindi?!?!)

-
GS68 ha scritto:
Se Tom s'impegna come qui sul forum anche per Battlefield 3, altro che "Nemesi" , non ce ne sarà per nessuno! (ha in ordine per il suo milite digitale un cannone ultra fotonico per disgregazione molecolare plusultra ray:asd: ..........quindi?!?!)
Sì sì aspetta e spera
-
non sfidate la leggenda di xtremehardware, non vi conviene :perfido:
-
A tutti, aggiungetemi: batta
Appena torno a casa in questi giorni si gioca

-
edo1501 ha scritto:
Sì sì aspetta e speraLui aspetta e spara...
-
vabatta ha scritto:
Lui aspetta e spara...io no, sono un kamikaze
-
tom1 ha scritto:
non sfidate la leggenda di xtremehardware, non vi conviene :perfido:a tom devi ammazza non farti ammazzare!!! ieri ti ho superato alla grande:asd:
-
muzio85 ha scritto:
a tom devi ammazza non farti ammazzare!!! ieri ti ho superato alla grande:asd:a me non piacciono le mappe immense dove devo sta a correre per mezz'ora per andare a scovare du polli che si appostano

-
24/7 metro?
-
cosa?
-
tom1 ha scritto:
a me non piacciono le mappe immense dove devo sta a correre per mezz'ora per andare a scovare du polli che si appostano
e allora gioca a MW3:asd:

-
muzio85 ha scritto:
e allora gioca a MW3:asd:
tu intanto hai molti meno gradi rispetto a me che gioco da molto meno tempo

-
Oi nabbi ma ho controllato piu' volte sul server TS...nn c'e' nessuno ? solo io! COn un tedesco frocio!
-
tom1 ha scritto:
tu intanto hai molti meno gradi rispetto a me che gioco da molto meno tempo
io ci gioco poco e nulla, ma quando ci gioco faccio punti su punti e ieri ne hai avuto la dimostrazione:asd:
-
ma quello che conta e' il K/D ratio... e Tom sta inguaiato ahashdhashdahsda
-
Babumba92 ha scritto:
ma quello che conta e' il K/D ratio... e Tom sta inguaiato ahashdhashdahsdaMa se stessi a guardare il k/d non mi divertirei più
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi