Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Probabilmente cercando nella cartella Origin Games avresti trovato tutto li
.... bastava un copia e incolla -
ahahah bella zappata sui piedi joh
-
avrebbe dovuto trovarmi tutto in automatico ma ha preferito ripartire da zero... odio odio e odio, è normale che poi la pirateria prende piede se questi sistemi fanno pietà, pensate che Shogun II su Steam sono praticamente costretto a reinstallarlo ogni volta che testo una scheda video perchè esce sempre fuori qualche problema che necessita la reinstallazione.
Pensate che ora sto con la chiavetta wireless e scarica a 670 Kbs -.-'
-
o sei te che hai qualche malocchio -
bene.. ora sta andando a 77kbs -.-'
-
ahahah te l'ho detto , lo scarichi in un giorno a manetta però
-
lo so che centra poco ma qualcuno gioca a day z?
-
no personalmente
-
beh susu spiegatemi come funziona che mi manca solo da installare la patch ITA
-
ps: sono johxh
-
j0h ha scritto:
beh susu spiegatemi come funziona che mi manca solo da installare la patch ITANon sciupare la pov a forza di bf3

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ti aggiungo su battlelog che ti spiego 
-
neh diciamo che la prima partita ufficiale insieme a giocatori con molti più gradi di me non è andata malissimo, 28 uccisioni e 62 morti, devo ancora imparare i tasti, come si usa il coltello? bisogna sbloccarlo? e cosa sono quei medikit che si trovano qualche volta sparsi nella mappa? si può interagire?
-
il coltello si usa con F e i medikit li lasciano gli assalto basta che ci vai sopra o vicino e ti ricuri
-
ah ottimo, stavo per vincere la mia prima partita e anche abbastanza bene ma sono dovuto uscire

-
ti ho visto

comunque se premi il tasto "3" lasci a terra il tuo medikit

-
Hai visto che niubbo? Però dai.. Non me la cavo malissimo per essere le prime volte, nel mio primo match sono anche stato al comando della mia squadra per 10 sec xD l'ultima partita l'abbiamo vinta ed ho fatto qualcosa come 12 uccisioni 14 morti in mappe che comunque ancora non conosco
-
Stai cominciando bene

-
dai giò

-
si tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in bf333333333333333333333
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi