Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
Fatto
-
straquotoedo1501 ha scritto:
Il semplice m16 spacca i c**i tranquillo xDse io giro con un semplice m16 e mi capitano gente con smav o m416 o ancora l86 io che posso farci
tom1 ha scritto:
se ma io sono per l'artigleria pesantetom ti dico solo che io ho tutte le armi di bf3 sbloccate e ce ne sono tante nolto valide ma al momento ho ripreso ad usare il "semplice" M16 e ti assicuro che spacca! è una delle migliori assault rifle! è una delle armi piu equilibrate tra rateo, potenza, precisione e rinculo.
ci sono armi piu potenti come il famas che ha gli stessi proiettili ma un rateo esagerato! si parla di 1000spm (anche se non ci credo usandolo ho limpressione che siano meno), questa arma pero ha un rinculo tremendo è molto difficile da usare ed ha un caricatore ridotto! un altra ottima arma è il p90 i proiettili sono piccoli ma in compenso hai un alto rateo ed un caricatore da 50colpi, e poco rinculo anche questa arma usata come si deve è micidiale. comunque l' m16 stai tranquillo che è ottimo! ti dico che tanti ma tanti players di livello 100 usano solo l'm16........ quindi non hai scuse! :nutcick:
-
Un altro punto a favore dell m16 è la velocità nel cambiare il caricatore però anche l' aek e l' f2000 sono molto validi e da prendere in considerazione
-
ragazzuoli visto che sono tornato non potevano mancare le consuete sfide con pippus1985... visto che sono stato senza giocare per 3 settimane nel frattempo pensavo che il caro pippus fosse migliorato e invece no è sempre il solito nabbone

p.s
@tom
se noti negli screen impugno un m16

p.p.s
perdonate il tradimento ma Xtremeshack è in manutenzione....
-
l'aek971 è i lfucile con il rapporto rateousabilita piu alto ma non mi piace perche quando lo uso mi sembra poco preciso non saprei come spiegarmi in game sembra di avere tra le mani un fucile giocattolo...

-
ciberjack ha scritto:
ragazzuoli visto che sono tornato non potevano mancare le consuete sfide con pippus1985... visto che sono stato senza giocare per 3 settimane nel frattempo pensavo che il caro pippus fosse migliorato e invece no è sempre il solito nabbone

p.s
@tom
se noti negli screen impugno un m16

p.p.s
perdonate il tradimento ma Xtremeshack è in manutenzione....
l importante e' che ti faccio culo quando facciamo 1vs 1 anzi quando vuoi essere umiliato dimmelo il pollo del clan sarai sempre tu !1 il nostro nabbo cyberpollo!!!
-
Senti l'assonanza..... Pippus1985 sei una pippa

-
allora lo dico a roby e tutti che non mi trovo al momento con il semplice m16 (ovviamente non sto dicendo che non è buono o altro ma che per me i miei gusti in molte mappe non è adatto imho),ripeto sono abituato ad armi automatiche con caricatore da 50 poi ragioniamo

-
ciberjack ha scritto:
Senti l'assonanza..... Pippus1985 sei una pippa
Anche cibermerd ha una bella assonanza! Ahahah
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
@vitus

@tom
va bè ho capito vai a fare compagnia a vitus...

allora per te ci vuole la classe supporto metti un bell m246b con caricatore da 200 colpi e via.... pero di queste armi c'è da dire che senza bipode hanno un rinculo altissimo... quindi sulla distanza non sono facili da usare... l'unica che si salve è l'rpk o l'm27iar che hanno caricatori da 50colpi e sono piu maneggevoli. altrimenti ti ci cuole il p90. comunque considera che con 3/6 colpi uccidi il nemico se consideri che l'm16 ha un caricatore di 30colpi sono piu che sufficienti a fare fuori il nemico... sia se spari a raffiche o di continuo, ad ogni modo in media con un caricatore si uccidono sicuri 2 nemici, certi mostri ne fanno anche 3 o 4 con un caricatore

-
ahahah su su che vedo di spazzarti da bf3
-
@ciberpippa ricordati che l altra volta abbiamo iniziato una sfida 1vs 1 ed eravamo 5 a 0 per me ..poi all improvviso hai cambiato server perche volevi viocare nella metropolitana...pippone ahahah
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
hihihihihi
-
tom1 ha scritto:
hihihihihiAhahah quoto
-
qui solo perchè si è diventati colonelli si fanno i polletti valle spluga

-
È vero sei ancora un soldato che lucida le scarpe
-
ahhahha se se lucido le scarpe

-
Comunque ti ho trovato l' arma ideale, mp7 e caricatore aumentati, ha 40 colpi e fa più male del p90 ed m16 e la ricarica è molto veloce
-
tanto so senza pc di nuovo , in attesa dei componenti

-
Che ti manca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi