Hacked SLI Driver
-
A chi interessa li ho trovati

-
Deos ha scritto:
Ma son quelli per far funziare lo SLI su 975x?? ??? ??? ho capito bene
se si sarei interessato

Deos
Sono quelli.....e dovrebbero funzionare anche sulle 7900gtx e su 2 7950gtx2

Posso postare il link al download diretto..tanto e' di un canadese o giu' di li:D
http://steffbard.com/drv/85.96_mod.exe
C'ho passato 2giorni a cercarli ma cel'ho fatta

-
Deos ha scritto:
li hai provati ?
basta solo installarli e basta o ci sono altre cosette da fare??
in caso qualcuno con una mobo 975x puo provarli che a me arriva la prox sett

Deos
Li ho provati sulla mia Bad Axe Rev304 ....non ho le 2vga, ma mi abilita allo sli...e poi sono testati sul forum dove li ho presi su 2 7950Gtx2(quad-sli)
EDIT: li installi e basta, comunque martedi-mercoledi meli testa anche Delly e mi dice se funziano meglio di quelli precedenti
-

uuhuhuh
-
Deos ha scritto:
Nessuno che ha sotto mano una mobo con 975x e 2 7900 e ci fa na provetta per vedere come vanno??
PS: siccome non sono esperto su invidia (non so un cazz) c'è da usare determinati forseware o no??

Deos
per ora il file che hai scaricato, sono i driver piu' aggiornati....metti le due vga, il ponte sli....installi i driver che hai scaricato...e spunti la casellina SLI che viene fuori in quella finestra...fine:D
-
Grandissimo.
O0Ciao

-
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=106212
Provati anche su XS...rullano alla grande:D
-
bene ... fenomenale !!!!
ma niente sulla sponda ati crossfire ... nn sarà mai possibile lo sli con queste mobo ??
e per il chip uli 1697 che inizialmente supportava lo sli , ci sono novità ??
ciao
-
megthebest ha scritto:
bene ... fenomenale !!!!
ma niente sulla sponda ati crossfire ... nn sarà mai possibile lo sli con queste mobo ??
e per il chip uli 1697 che inizialmente supportava lo sli , ci sono novità ??
ciao
Come?? Con questi driver, dovresti riuscire ad abilitare lo sli su tutte le mobo con 2pci ex......
E su 975x e chipset ati...avrai SLI+Xfire
-
funziano anche con 2 7950 GX2??

-
Deos ha scritto:
Raga mi duole darvi brutte notizie ma per adesso li ho provati sia sulla AOpen che sulla asus 975x (che pero non supporta conroe) e a parte milioni di crash non hanno funzionato .................. provato don 2 7900GT ...................... adesso provo su P5WDH ......... speriamo bene

vi terro aggiornati
Deos
mmmm strano eh...funzionano a parecchi...anche con 2x7950 (quad sli)!
Hai attaccato anche il bridge?
-
BarboneNet ha scritto:
mmmm strano eh...funzionano a parecchi...anche con 2x7950 (quad sli)!
Hai attaccato anche il bridge?
Stano si...
Riprova e facci sapere.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi