Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
implorare mai

hai paura che ti killo troppe volte?ps. quello che dici è giusto roby , ma c'è anche l'altra faccia della medaglia ed è come ho accennato fidati.
-
conosco benissimo le regole caro ciberjack , pero non e giusto cosi. mi vien voglia di affittare un server dove tutto e permesso meno cheat naturalmente. ma comunque se siete online fatemi sapere.
-
il punto è proprio questo su tutti i server punkbuster i cheat sono vietati ma purtroppo ce sempre un cheattone (come vitus
) che viene a rompere. ma se vuoi un server senza regole io in lista ne ho a quantità.... ce ne sono un sacco di servers senza regole con pb incluso. non è necessario essere il server. -
robyyyyy
-
ciberjack ha scritto:
il punto è proprio questo su tutti i server punkbuster i cheat sono vietati ma purtroppo ce sempre un cheattone (come vitus
) che viene a rompere. ma se vuoi un server senza regole io in lista ne ho a quantità.... ce ne sono un sacco di servers senza regole con pb incluso. non è necessario essere il server.pollo ste cazzatone non le dire nemmeno scherzando se c'e' una cosa che odio sono i nabboni cheaters!!! solo che da quando ti ho fatto il culo ti brucia!! ahahaha suca ! ma lo conoscerete ciberpollo si incendia come un bengalone subito!! asd
ps quando si fa una partitella tutti insieme????
-
vitus1985 ha scritto:
pollo ste cazzatone non le dire nemmeno scherzando se c'e' una cosa che odio sono i nabboni cheaters!!! solo che da quando ti ho fatto il culo ti brucia!! ahahaha suca ! ma lo conoscerete ciberpollo si incendia come un bengalone subito!! asdps quando si fa una partitella tutti insieme????
ragazzi un po' di decenza... siamo in un foro (
) pubblico 
-
me ne vado io e succede il putiferio
-
!punish

-
ban collettivo

-
lol gia guerra!

-
si al macello

-
voglioooooooooooo la robaaaaaaaaa per bf333333333333333333
-
tom1 ha scritto:
voglioooooooooooo la robaaaaaaaaa per bf333333333333333333Ancora deve uscire questo Bf adesso stanno progettando il 4

inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk senza forza del pensiero
-
sisi se preordini il nuovo MOH hai diritto alla beta di bf4

-
qualche giorno fa mi è arrivata una ichiesta di arruolamento sul team da un certo nabbone.... come si chiama...?? nennemi1... menmisisi1....no aspe sissilaprincipessa1... spambot1... bo non ricordo forse nemesi1? lo conoscete?

-
aspetta a fare il ganzo, maledizione ste scimmie, poi la principessa te la faccio fare io sul pi.....o

-
-
piuttosto porta soldati al plotone :perfido:
-
Battlefield 3 Armored Kill Gameplay Trailer
[video=youtube;wF8H1Wh-Brc]
questo spacca di brutto e sarà mio

-
gia visto qualche tempo fa, non era montato come questo ma bello comunqe!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi