Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
no da gamestop in 3 converrebbe perchè in offerta 3*2 (prendi 3 paghi 2) quindi alla fine verrebbero 80€+ss/3 (con spedire web viene 7€ non assicurata 10 assicurata) per cui escono 94€/3 senza assicurazione 100€/3 senza assicurazione, che a testa vengono rispettivamente 31.33 e 33.33
però devo controllare se l'offerta vale per 3 giochi identici... domani dovrei passare davanti a uno mi fermo e chiedo...
EDIT da babbano sta a 18.80 in ver digitale
-
imho fate come me
-
da babbano sta a 18€ (rus) (acquisto digitale da origin)
su g2play 17€ (rus) (acquisto digitale da origin)
su cdkeyshere 20€ (non so) (acquisto digitale da origin)
subuygamecdkeys 31.85€ (non so) (acquisto digitale da origin)
su gamestop con la promozione se lo prendete in 3 insieme vi viene sui 32€ a testa. (cd fisico)
Quindi apparentemente il piu economico è o babbano 18€ o g2play 17€. ma se lo prendete direttamente dal sito Origin (tramite proxy da un altro paese) vi costa ancora meno:
russia:
premium 37.47€
bf3: 14.97€
india
premium 39.67€
bf3: 22€
fatevi 2 conti...... se volete potete prendere anche un pezzo es su babbano e l'altro da origin... io presi bf3 su babbano e premium in india. se prendete su origin tramite proxy poi vi scaricate la traduzione direttamente da babbano sulla pagine di bf3 c'e il link per la traduzione. la password per accedere a l file è: "babbanospacca" (senza virgolette).
-
babbano dopo che hai preso il gioco ti da un link molto veloce per scaricare la patch in ita
-
Pipponi scusate se nn ci sono stato ma sono tornato a casa adesso!! Cmq usate il proxy e compratelo su origin indiano che costa meno di tutti! Passate a premium cosi vi togliete il pensiero dei futuri dlc!
inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
amd fan ha scritto:
babbano dopo che hai preso il gioco ti da un link molto veloce per scaricare la patch in itaNel caso prendi un dlc o premium la procedura è più complicata devi fornire i tuoi dati origin e poi li cambi per stare sicuro.
-
ciberjack ha scritto:
si io sono il pollo e vitus la mia "vacca" altro che mucca
Ahaha ti piacerebbe eh...ti sei il pollaccio del clan la nostra mascotte! Cyberpollo! Asd
-
una foto al cyberpollo

-
no babbano non ha piu il premium e comunque dovevi darli solo per premiumvitus1985 ha scritto:
Nel caso prendi un dlc o premium la procedura è più complicata devi fornire i tuoi dati origin e poi li cambi per stare sicuro.inviato da htc desire hd usando tapatalk
-
decidiamo come giocare se tutti premium o meno
-
Io sono premium alex pure e cyberpollo anche...
-
quindi o usate il normale voi o noi il premium
-
io il premium non ce l'ho e non lo prendo

-
premium e non premium non possono giocare assieme?
-
si certo
-
allora non vedo il problema

a me va benissimo giocare anche con e contro chi ha più armi/mimetizzazioni ecc.di me

-
non centra normale o meno
vi spiego: se prendi bf3 hai bf3 e 5/6 mappe online. punto se vuoi le DLC le devi prendere a parte e ti vengono a costare 75€ ed hai solo le mappe e gli assignments per la medesima. se prendi premium a prezzo pieno ti costa 50€ (gia 25€ di risparmio) in piu hai una ventina di armi nuove che gli altri non avranno... weekend di punti doppi extra (rispetto ai giocatori non premium), la lista d'attesa per entrare nelle mappe priorizzata (se ci sono gia es 10 ut normali in lista per entrare in una mappa e tu sei premium e vuoi entrare li scavalchi tutti......), in oltre video di strategie, strategie scritte, ecc ecc. quindi risparmi è hai un sacco di roba in piu
poi se consideri che lo prendi in russia o india bf3 + premium ti costano quanto solo bf3 praticamente
non c'e nemmeno da domandarselo predete bf3 + premium direttamente da origin in rus o india su! -
mmm sta cosa delle mappe mica l'avevo capita

-
quindi per tutti il bf3 normale, per chi vuole il di più il premium con coloro che lo posseggono già
-
si ripeto che avete intenzione di prendere una o piu dlc conviene prendere direttamente bf3+premium
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi