Battlefield 3 XtremeHardware Clan
-
hhai cancellato il mio post

-
quale post roby ?
-
ottimo solo una domanda io ho gia un clan si creano problemi se partecipo anche a questo?:cheazz:
-
il clan di alex ?
-
no:leggi:
-
bhè non succede nulla, ma magari se creamo il clan di XH vediamo anche di raggiungere degli obiettivi

-
vabè dai sto in prima linea allora,cerca di arruolare anche giulio:)
-
anche altri ragazzi che puoi anche far iscrivere al forum

-
no problem per il clan l'unica cosa che cambia è la tag se vuoi essere riconosciuto com e XH devi mettere la tag che sceglieremo per xtreme hardware se vuoi essere riconosciuto nell'altro clan metterai l'altra tag.
-
roby che dici di buttare giù sto regolamento

-
senti ma ma come si chamerà alla fine sto clan???
qualcuno ha deciso? lo lasciamo XHclan? pensavo a XHattack! oppure "XtreamH"
-
ciberjack ha scritto:
come ho detto qualche pagina fa sto organizzando il tutto, a tempo debito vi faccio sapere io per il clan, manca pocoma sto 3d nn dovevi aprirlo tu rob????
-
a dire il vero si lo avevo scritto sul 3d ufficiale ma qualcuno mi ha preceduto
infatti il primo post di questo 3d lo scritto io ma è magicamente scomparso 
-
nono parlando seriamente non è stato cancellato nulla , e questo l' ho aperto io non per sgarro a roby ma per iniziare a organizzare

-
difatti ecco qui
http://www.xtremehardware.com/forum/f23/thread_ufficiale_bf3-27569/index89.html#post441437
inoltre leggevo e mi era sfuggito il nome è per me è ok
XH-T3am

-
Sì anche secondo me XH-T3am può andare... e come tag ovviamente [XH]

-
ovvio
, allora approvato ? -
ok perfetto provvedo subito!
-
dai roby -
XH-T3am - Plotoni - Battlelog / Battlefield 3
il logo l'ho fatto io a caso in tipo 3 minuti

domanda
-e possibile inserire un immagine come logo del platone? magari qualcuno puo crearne una ad hoc!?
-bisogna scrivere una presentazione idee (non sono pratico di arrualamenti
)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi