Schermate blu..
-
nn è che è uin problema di gioco? hai provato se con altri giochi ti fa lo stesso?
memtest l'hai provato?
prova a far loggare tutte le tempe controlla poi quando giochi come vanno...
Marco
-
Come loggo tutte le tempe???
-
visto che sei a 265mhz di fsb.... hai provato se senza overclock il pc è stabile oppure se il problema si verifica ugualemente? (...questa penso che sia la prima cosa da verificare
) -
tempo fa avevo avuto un problema simile mentre giocavo, praticamente con il caldo la cpu non era più stabile come prima, è bastato abbassare di qualche mhz e si è risolto tutto

-
Fatto quanche prova?
Ciao

-
nessuna novità ??
-
Uffi... son tornato a giocare e non mi ha più fatto, ma penso centri l'overclock si, ma con dell'hardware del genere ragazzi che volete che sia 265mhz di FSB per una DFI Ultra-D.. potrebbe essere il caldo sulla scheda video si, l'ho già abbassata a 580mhz di GPU e 1200 di RAM.. forse dovrò abbassarla di più con queste temperature spaventose.. boh..
Comunque forse a breve mi arriva un gioiello per processore, un FX-57.. sono al settimo cielo se combino a terminare la trattativa!

-
biessea ha scritto:
Uffi... son tornato a giocare e non mi ha più fatto, ma penso centri l'overclock si, ma con dell'hardware del genere ragazzi che volete che sia 265mhz di FSB per una DFI Ultra-D.. potrebbe essere il caldo sulla scheda video si, l'ho già abbassata a 580mhz di GPU e 1200 di RAM.. forse dovrò abbassarla di più con queste temperature spaventose.. boh..
Comunque forse a breve mi arriva un gioiello per processore, un FX-57.. sono al settimo cielo se combino a terminare la trattativa!

Il caldo di questi giorni, stà mietendo molte vittime...
:2funny:Allora alla fine lo prendi l'FX57?
Ciao

-
il caldo purtroppo penalizza di molto chi è ad aria
-
gianni1879 ha scritto:
il caldo purtroppo penalizza di molto chi è ad aria
anche chi sta a liquido dammi retta.. per nn essere penalizzati ci vorrebbe nu phase... ma allora lì sei penalizzato dall'enel

Marco
-

piuttosto che dare soldi all'enel me ne mangio tutti gelati
alla faccia loro -
gianni1879 ha scritto:

piuttosto che dare soldi all'enel me ne mangio tutti gelati
alla faccia loro
:2funny:Ciao

-
allora?
hai risolto poi??
-
biessea ha scritto:

beh da un 3200+ che non sale di clock neanche a pedate nel c**o
:buck2:
a un FX-57
è davvero un bel salto, spero ti vada in porto l'aquisto 
-
Grazie Derapage, lo spero davvero anch'io!!
Ciau ciau!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi