Temperature CPU Intel Penitum IV
-
si può essere che hai anche un app che lo manda in stand by oltre quello di windows
-
Non lo manda casomai... ho selezionato l'opzione sempre attivo e ho impostato lo stand by a 20 minuti.
Se non va mi consigli di disinstallare l'app?
-
Da un pò chrome va a tratti nell'apertura delle pagine e la cpu saltuariamente passa alla seconda velocità per due secondi
o più, ad analizzare la gestione di un sistema complesso come un pc si può andare in tilt.
-
ho cambiato il tempo di attivazione dello stand-by e si è attivato a schermo aperto.
Funziona anche a schermo aperto ma non sempre a questo punto potrebbe centrare l'apertura o meno
dello schermo.
-
non credo , quanto più quel piccolo piolettto sulla scocca
-
il pioletto sarebbe?
-
un pezzo di plastica vedi bene
-
tom1 ha scritto:
un pezzo di plastica vedi beneA parte i cappucci laterali ( che vorrei trovare nuovi ma...) lo schermo è agganciato sulla base inferiore.
-
tutti i notebook vecchi hanno un pioletto che serve quando abbassi il display a mandarli in sospensione
-
Quando si abbassa lo schermo il pc può andare in stand-by, sospensione oppure non attivare nessuna
funzione..
Non mi sono mai chiesto come se non che dipenda dal movimento dello schermo.
Indicami il pioletto attraverso un immagine
-
Ho simulato l'attivazione della funzione abbassando lo schermo e L'ho trovato !
E' una sporgenza sulla destra del monitor che va a a fare leva su una linguetta.
Considera che io sto parlando dello stand-by a schermo aperto.
Chiuso funziona correttamente da sempre.
Solo i primi giorni di utilizzo dopo la riparazione usava spegnersi, il riparatore mi disse di controllare le opzioni di risparmio dopo
averle impostate non ho avuto più nessun problema.
-
capito , quindi è a questo punto un problema software
-
ho tolto l'applicazione "notebook manager" e ho deselezionato l'opzione che la esegua
all'avvio del pc.
A schermo aperto va in stand-by al tempo impostato e devo premere il tasto di accensione
per riattivarlo.
-
giusto cosi
-
Grazie per la consulenza Tom1
-
di nulla
-
Ho installato sul notebook di mio fratello questo http://global-download.acer.com/FilesDownload/ALU/LiveUpdater.exe
Va bene, oppure meglio di no nel caso venga creato qualche malfunzionamento se venisse di giornare con il bios?
-
no, non installarlo non serve a nulla
-
allora lo tolgo da installazioni applicazioni.
L'ho installato purchè risolva questo conflitto tra il bluetooth e il wireless.
-
serve per aggiornare il bios, null'altro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi