Ciao a tutti
-
Ciao,
Sono nuovo qui to extremehardware.com
Sono americano ma vivo in italia da 8 anni quindi scusa se sbaglio qualcosa in italiano!
Ho molto esperienza con i computer e con overclocking.
Ma al momento ho trovato una situazione molto stressante che non riesco a risolvere quindi se mi potete aiutare andare a vedere il mio thread!
grazie!
-
Ciao,
Sono nuovo qui to extremehardware.com
Sono americano ma vivo in italia da 8 anni quindi scusa se sbaglio qualcosa in italiano!
Ho molto esperienza con i computer e con overclocking.
Ma al momento ho trovato una situazione molto stressante che non riesco a risolvere quindi se mi potete aiutare andare a vedere il mio thread!
grazie!
-
Welcome and good luck on the forum
-
tom1 ha scritto:
Welcome and good luck on the forumThanks!
-
Cheers man

-
Scrivi meglio di molti italiani

Benvenuto

ciao
-
principe andry ha scritto:
Scrivi meglio di molti italiani
Benvenuto

ciao
grazie! -
Benvenuto!
Sorry for our mistakes when we reply you in english.
Maybe if we write in italian there is an overall lower number of mistakes

-
ciao xorian, ti scrivo in italiano così piano piano comprenderai sempre più questo bellissimo idioma (Lingua (idioma) - Wikipedia
sono certo che ti troverai molto bene qui dentro. Qualora dovesse interessarti, abbiamo fatto diversi mesi fa un grande articolo in inglese, relativo al marchio silverstone. Dato che ovviamente è stato pubblicato in italiano, magari puoi unire l'utile al dilettevole :
italiano SilverStone, la ricerca dell'eccellenza
inglese SilverStone, seeking the excellence
ps: mi sta venendo un dubbio, è corretto seeking the excellence oppure sarebbe stato meglio scrivere seeking FOR the excellence ? Mi sa la seconda, vero ?
Ti ringrazio
-
il colmo gli italiani che scapperebbero dall'italia verso l'america e gli americani che sognano l'italia

benvenuto!
-
ahaha ciao e benvenuto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi