Gruppi di continuità ups 2000va 1200w Hantol
-
il budget di quant'è perchè costano molto oltre tot wattaggio
-
tom1 ha scritto:
il budget di quant'è perchè costano molto oltre tot wattaggioNon oltre i 180 avevo pensato sui 150€...comunque mi puoi spiegare come si calcola l'autonomia di un ups supponendo che il pc stia lavorando a pieno carico cioè 1200w(cosa rara o impossibile comunque io vado sempre per eccesso)?
-
no non trovi nulla
-
tom1 ha scritto:
no non trovi nullaA quella somma ho trovato quelli della g-tech e della hantol a 2000va 1200w come sono come marche?
-
non buone rischi seri problemi
-
Che marche mi consigli? Mi puoi linkare qualche sito ?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
i migliori sono gli apc ma come detto siamo oltre i 200 €
-
tom1 ha scritto:
i migliori sono gli apc ma come detto siamo oltre i 200 €Che ne dici di questo modello:
Ups server 2800 - Gruppo di continuit Nilox - Monclick - 17NXGCLI08001
Sembra adatto per me tanto a me serve solo che nel caso vada via la corrente il pc resti acceso ed evito continui spegnimenti improvvisi del pc rovinandolo.....che ne pensi?
-
se solo per quello andrebbe bene, ma tieni conto uno sbalzo più forte potrebbe giocarti qualche componente
-
tom1 ha scritto:
se solo per quello andrebbe bene, ma tieni conto uno sbalzo più forte potrebbe giocarti qualche componenteMa gli attuali ups cosa sono in grado di fare?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
ti garantire la sicurezza da forti sbalzi,sovratensioni etc. Insomma gli ups da mille e mille VA a meno di 200 € sono fatti con materiali scadenti o che comunque a lungo andare si deteriorano non garantendo la protezione ottimale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi