Dfi is in the house!
-
no dai DFI non deve deludere e che cavolo, ma ultimamente che caspitina fanno?
-
gianni1879 ha scritto:
no dai DFI non deve deludere e che cavolo, ma ultimamente che caspitina fanno?
Vivono di gloria...a parte gli scherzi, per Intel DFI non ha mai fatto cose esaltanti.
Ciao

-
nn ho mai visto primeggiare delle dfi , con chipset intel ...
cmq c'è sempre la prima volta .. .e se ne uscirà una versione lanparty , magari con componentistica + robusta , allora ne vedremo delle belle

-
megthebest ha scritto:
nn ho mai visto primeggiare delle dfi , con chipset intel ...
cmq c'è sempre la prima volta .. .e se ne uscirà una versione lanparty , magari con componentistica + robusta , allora ne vedremo delle belle

io aspetterò la lanparty con la nuova revisione del sb...
cmq per ora questa dfi è stata un po' uyna delusione... considerando i voltaggi che riesce ad erogare mi aspettavo la mobo leggendaria, stile ULTRA-D.... ma purtroppo la ULTRA-D per ora è unica e nn sono ancora mai riusciti a replicarla!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
io aspetterò la lanparty con la nuova revisione del sb...
cmq per ora questa dfi è stata un po' uyna delusione... considerando i voltaggi che riesce ad erogare mi aspettavo la mobo leggendaria, stile ULTRA-D.... ma purtroppo la ULTRA-D per ora è unica e nn sono ancora mai riusciti a replicarla!
Marco
Quoto in pieno.

Ciao

-
dai aspettiamo i bios futir...nn ci credo ad un flpo di DFI....sarà una cosa momentanea...
-
Febry ha scritto:
dai aspettiamo i bios futir...nn ci credo ad un flpo di DFI....sarà una cosa momentanea...
Aspettiamo con pazienza ma io comunque non vedo l'ora di vedere la Lanparty

-
Lordh ha scritto:
Aspettiamo con pazienza ma io comunque non vedo l'ora di vedere la Lanparty

Ti sei innamorato della Lanparty?...
>
Ciao

-
ragzzi non se puo' interessare,ma su xs ho trovato questo possibile???
:eek: -
dj883u2 ha scritto:
Ti sei innamorato della Lanparty?...
>
Ciao

La serie in se per se mi fa impazzire

-
Lordh ha scritto:
La serie in se per se mi fa impazzire

Bene bene.
Non vedo l'ora di averla tra le mani e di provarla.
Ciao

-
Deos ha scritto:
Ma la Lanparty monta l'Nf590 vero???
Deos
Si, perchè è sli.
Ciao

-
Ecco le mod per e mch,ora si dovrebbero superare i 400 mhz di fsb.
Qui ne parlano.
http://www.xtremesystems.org/forums/showthread.php?p=1578421#post1578421
Ciao

-
E' uscito anche il nuovo bios:
http://us.dfi.com.tw/Support/Download/bios_download_us.jsp?PRODUCT_ID=4696&STATUS_FLAG=B&SITE=US
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi