Primo Tablet: consiglio per acquisto...
-
Ciao.
Ho trovato un iPad2 in garanzia a 340 Euro: troppi per l'utilizzo che ne farei?
Saluti e grazie.
Matteo
-
c'è l'ipad3 nuovo a poco più di 400
direi che è un po' caro!
-
Ciao.
Sì ma i prezzi sull'usato di questi prodotti sono alquanto strani: alcuni li mettono in vendita al prezzo del nuovo.. mah..
Però quel modello è ancora in garanzia, 32GB e 3G.
Saluti e grazie.
Matteo
-
bhè se ti serve spazio è ok , altrimenti nada
-
Ciao.
Non credo mi serva spazio... quanto pesano le App?
Di foto ne farò ben poche, e la musica l'ascolto con l'iPad.
Grazie, ciao.

-
ci sono anche come i giochi fino a 700 mb
-
Ciao.
Ho letto che anche senza 3G potrei appoggiarmi al mio cellulare che farebbe da ponte, come funziona?
Perchè gli iPad senza 3G costano molto meno... ma è stabile la connessione col cellulare che svolge tale funzione?
Grazie, ciao.

-
da cellulare a tablet non so se funziona il tethering
-
Ho preso il Samsung Tab2 7 con 3G, è arrivato stamani!

Ma dove devo andare per scaricare la App i Sky Go? Sul Samsung App store non lo trovo..
Grazie, ciao
Matteo
-
sul market android
-
Cavolo che fregatura!!! L'ho capito anch'io qualche minuto fa...

-
bhè è gratuito basta che ti registri o se hai già un profilo gmail.com lo inserisci

-
Ciao.
Sì sì, mi sono già registrato ma non c'è verso, non è disponibile Sky Go per Android!
Grazie, ciao.
Matteo
-
-
comunque lo stavo per dire che era sono per dispositivi ios
-
Ciao.
Sky Go funziona su iphone, ipad, galaxy tab 8.9 e 10.1
La App nel link mi han detto che funziona solo in Inghilterra, comunque, oggi la provo.
Grazie, ciao.
-
-
ciao.
niente da fare, la app non funziona con il mio tab...

saluti
matteo
-
te l'ho detto, sono per la maggiore su ios
-
Ciao.
Eh si, purtroppo è così.
In ogni caso lo consiglio a chiunque non voglia spendere certe cifre, è un tablet velocissimo e molto pratico!
Saluti.
Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi