Primo Tablet: consiglio per acquisto...
-
si anche il primo
-
Uno smartphone per navigare è scomodo?
Il mio samsung wave pro è di una lentezza assurda, parlo del touch screen, e lo schermo, essendo molto piccolo, mi costringe a zoomare continuamente.
Samsung o iPhone vanno meglio?
Un tablet nuovo da spendere poco per navigarci in wi-fi e 3g quale potrebbe essere?
Grazie, ciao.

-
come smartphone siamo comunque entro i 4 pollici e si è un pò scomodo , ci sarebbe il note ma è comunque un tablet
-
Ciao.
E' meglio avere anche il 3G oltre il wi-fi? Quando sono in viaggio navigo con il 3G immagino?
Saluti e grazie.
Matteo
-
esattamente se hai poi un abbonamento meglio ancora
-
Ottimo.
però non capisco se il Samsung che vogliono regalarmi abbia o meno il 3G: quali caratteristiche devo controllore nelle specifiche?
Saluti e grazie.
Matteo
-
dimmi il modello
-
Certo, eccolo qui: ESSELUNGA - Catalogo Fìdaty Premi
Ha il 3G?
Come puoi vedere mi costerebbe 200 Euro: meglio questo o un iPad 1?
Saluti e grazie.

Matteo
-
si lo ha
-
Ottimo!
Ma quanto costa nuovo? Non vorrei che l'Esselunga ci ricamasse su perchè vogliono 200,00 Euro più 10000 punti...
Ho visto che è più veloce di un iPad1: per navigare quale dei due è meglio?
Saluti e grazie.
Matteo
-
ovviamente ci guadagnano su , perchè per 10.000 punti quandto hai speso di spesa? è lo stesso discorso dei premi delle pompe di benzina

-
ah beh giusto... ma ne vale la pena oppure spendo un po' di più per un iPad usato?
-
prendi un ipad
-
Che differenza c'è tra iPad1 e iPad 2?
Grazie, ciao.
-
display essenzialmente
-
tom1 ha scritto:
display essenzialmenteno tra ipad1 e ipad2 le diff del display sono minime
l'ipad 1 è basato sul A4 su cortex A8 a 1ghz, 256mb di ram è sgx535(non sono sicurissimo su questa ma abbastanza)
l'ipad 2 è basato sul A5, cortex A9 dual core a 1ghz, 512mb di ram e sgx543
il display rimane il solito ips da 9.7'' con risoluzione 1024x768... magari cambia leggermente l'effetto (gamma etc) ma il resto è molto più differente di quanto lo sono i due display
-
Ciao a tutti.
Non so quanto conti e se il sito sia o meno affidabile, ma qui stravince il Galaxy Tab 10.1: Samsung GALAXY Tab 10.1 vs Apple iPad 2
Saluti e grazie.
Matteo
-
io rimango per l'ipad
-
si sono d'accordo anche io
io ho ad ora l'a501, ho avuto anche il tf101 3g e usato un po' l'ipad 2
oggi come oggi l'ipad nuovo (3) vince a mani basse il rapporto prestazioni/prezzo, ma anche un annetto fa forse conveniva il 2...
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi