Ecco La Bestia
-
sei un nabbo

-
Talon ha scritto:
a me i ditroit non mi fanno impazzire ... mi piaccino tanto quelli della scirocco ma non hanno potuto metterli
Quali della scirocco?
Questi?

o questi:

o questi?
Gi@n ha scritto:
si li mettono anche nella versione 1200 a benzina
ciberjack ha scritto:
anche la mia alfa 128 aveva quei cerchi! strano che a te non te li hanno messi?
Non sono proprio uguali a quelli dell'alfa ma potrebbe essere la ragione per la quale il subconscio li apprezzi.
Talon ha scritto:
il pezzo inferiore dello sterzo l'hanno levato per alleggerire il peso e correre di piùAllora devi fare anche i buchi della velocità:
[video=youtube_share;XVV_COOey0E]http://youtu.be/XVV_COOey0E
tom1 ha scritto:
devo postare la mia ancora di serie
, non ho avuto tempo di fare altro
Tom, sei il peggiore!
-
zitto che oggi le posto

-
Ecco la mia piccolina

come per l'Iphone anche la chiave in carbonio

-
2.2 di cilindrata è tom? cmq bella!
-
no è un 2.0 tdi , al momento come vedi è molto di serie esteticamente ma ho contattato già un mio amico carrozziere e a breve cambia

-
cosa cambi? assetto?

-
al momento farà vetri oscurati , cambio cerchi

-
quanti cavalli ha il motore?
una bella mappatina la facciamo?

-
bravo tom,
mi piace soprattuto la chiave rivestita in carbonio.
Carbonio rulez
-
170 di base

@andrea e gian
ecco i cerchi che andranno sotto la piccola
04 Cerchi 17 Audi A3 S3 A4 A6 Q5 Q3 A7 S line Sportback 8P 8KH 8D5 B5 8H7 M842 | eBay
-
tom1 ha scritto:
170 di base
@andrea e gian
ecco i cerchi che andranno sotto la piccola
04 Cerchi 17 Audi A3 S3 A4 A6 Q5 Q3 A7 S line Sportback 8P 8KH 8D5 B5 8H7 M842 | eBay
sono belli forte!

-
grazie mauri , lo so ho bei gusti

-
finalmente una bella macchina!!! ebbravo Tommino.ma Talon dov'è finito??? a montare la golf??? :cheazz:

-
si dice che quelli dell ikea hanno dimenticato di mettergli le viti ne pacchetto

-
Esatto One1ros sono i primi:perfido:
-
Tomme era ora bella ma fai del modding anche slla chiave hohihi grande
-
Gi@n ha scritto:
finalmente una bella macchina!!! ebbravo Tommino.ma Talon dov'è finito??? a montare la golf??? :cheazz:
Pradesso ho smontato sarellitare, modulo aggiuntivo,manca l'impianto, luci oxeno, e lampadine varie :-)) Mamma mi dice sempre di non dare confidenza agli anziani hahaha
-
ciberjack ha scritto:
si dice che quelli dell ikea hanno dimenticato di mettergli le viti ne pacchetto
Prrrrr:-))) appena arrivo a casa riposto le foto
-
Bella macchina tom, ma non farla troppo tamarra altrimenti mi rimangio tutto

Gli interni della Golf mi sembrano un pochino migliori della Scirocco. Stavo sbavando su quest'ultima, ma dopo aver visto gli interni che prendono la pista da una Lancia Y, mi è calata tantissimo.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi