Ecco La Bestia
-

-
-
bella

-
complimenti...
vacci piano... no anzi.. quando puoi stirala bene!
-
Buon nome non mente

Il titolo è perfetto... è proprio una bestia

Facci sapere tutto

Auguri.
ciao
-
maledetto mo te banno avevo detto di postare foto non la foto
:nutkick: , insomma devo salire a picchiarti -
Grazie a tutti ......
@ Tom: hahahahahaahah Tom oggi pomeriggio posto le altre
-
subitooooo andreeeee
-
che brutta. la griglia del radiatore è di plastica.
-
e poi che è sto rad passivo senza ventole... mettici delle megaflow con led rossi

-
andrea lo farà presto

-
per me i pneumatici sono di dubbia qualità. mi sembrano anche troppo stretti. eppoi con quello che costa ti dovevano dare anche il telepass!!!
-
Eccole

Per favore mi bannate Gian ......O0O0
-
Leo te stai passando troppo tempo in sieme a Gian....dammi retta bannalo fidati di talloncino .....
:asd:
:asd: -
Mi piacciono troppo quei cerchi!
-
no le ventole no ... un un bel radiatore per l'intercooler si ahahahahahaha e la foto di Gian con scritto Andreeeeeeeeee
-
One1ros ha scritto:
Mi piacciono troppo quei cerchi!a me i ditroit non mi fanno impazzire ... mi piaccino tanto quelli della scirocco ma non hanno potuto metterli

-
ti stanno fregando.... al volante hanno tagliato la parte bassa per risparmiare.

-
One1ros ha scritto:
Mi piacciono troppo quei cerchi!si li mettono anche nella versione 1200 a benzina
-
me lo bannateeeeeee PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi