Cosmos pure black difettuccio
-
potresti provare con del velcro allora
-
ho risolto.. in pratica la paratia era leggermente deformata, ma roba di un millimetro.. ho risolto togliendo le viti della parte superiore ed inferiori che allacciano il sistema di bloccaggio della paratia con la paratia vera e propria e lasciando solo quelle laterali
cmq oppo mi ti contatto su msn perchè non sono affatto contento di come sono riuscito a gestire i cavi qua dentro, mi servono un paio di dritte
-
Ad ogni modo ora volevo sistemare un pochetto il discorso ventole, in particolare volevo cambiare le 2 superiori da 120 e metterne due da 140 che facciano luce blu. Ed inserire un fan controller. Mi consigliate a tal riguardo? Grazie : )
-
apollish e lamptron fc6
-
apollish fanno 750giri vedo, non sono pochini? : P
-
Credo intenda le apollish vegas blu da 140mm, sono ventole da 2000rpm con led blu che spingono moltissimo.. Sono ottimo.
Devono picere siccome hanno un colore blu elettrico.
Ninostante i rpm elevati rimamgono molto silenziose, ottimo prodotto.
-
anche il 5 v2

-
ho bisogno di qualcosa di touch perchè sennò non si chiude lo sportellino frontale a causa delle manopoline.
inoltre il buon opmet mi consigliava le aerocool shark blue. Come ho detto anche a lui non mi interessa affatto la silenziosità, bensi prediligo il massimo delle prestazioni dal punto di vista raffreddamento : )
-
bhè allora lamptron touch come detto e cougar
-
ok grazie : )
-
per la paratia come hai pensato allora ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi